Elena Morali e il look scelto nel giorno del suo compleanno


Ciao ragazze,sono tornata per parlare un pò con voi, ancora una volta, di look. Questa volta però voglio condividere con voi le mie scelte per un occassione importante: la festa del mio compleanno!! Chi di noi non ama sentirsi estremamente bella per le serate importanti? I festeggiamenti per il proprio compleanno non possono che essere una di queste occasioni. La scaletta prevedeva prima la cena con gli amici piu cari in un ristorante chic poi ,come da buona ventenne, finire la serata in discoteca.

Perciò il mio dilemma era scegliere un look che andasse alla perfezione e legasse le due location. Ho optato per questo vestito corto, a sottoveste, di Mangano, marchio per cui vi ho già confessato il mio amore spassionato. Nero, in pizzo, costruito a balze per dare morbidezza e leggerezza al mio look. Ciò che amo particolarmente di questo vestito è il punto vita, messo in risalto da un fiocco in raso color avorio. Visto il clima rigido di quest’ultimo periodo d’obbligo le calze coprenti e per rendere piu strong il look e staccare con un po’ di colore ho scelto un paio di scarpe,che forse molte di voi non apprezzerano, paricolarissime: sono dei sabot, con un plateu nero lucido,la punta scoperta, laccio nella caviglia in eco-pelle e frange,ma sopratutto a fantasia tigrata!!


Questa volta ho deciso anche di esagerare con gli accessori,tanti bracciali, fini e delle tonalità dell’argento messi tutti insieme, due anelli a forma di teschio per dare un tocco rock ancora più deciso e orecchini pendenti grandi ovali. Ciao e alla prossima!

By Elena Morali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento