martedì 31 gennaio, 2012

Cleata di Jeffrey Campbell, le nuove Lita trasparenti


Vi abbiamo parlato delle discusse Lita di Jeffrey Campbell, realizzate in moltissime versioni. L’ultimo prodotto dello shoe- designer sono le Cleata, considerate un’evoluzione delle Lita. Cleata, infatti, è l’insieme di due parole: Clear Lita, ovvero Lita trasparenti. Il nuovo modello ha la stessa vestibilità delle Lita e lo stesso tacco vertiginoso, bilanciato da un plateau […]



Vi abbiamo parlato delle discusse Lita di Jeffrey Campbell, realizzate in moltissime versioni. L’ultimo prodotto dello shoe- designer sono le Cleata, considerate un’evoluzione delle Lita.
Cleata, infatti, è l’insieme di due parole: Clear Lita, ovvero Lita trasparenti. Il nuovo modello ha la stessa vestibilità delle Lita e lo stesso tacco vertiginoso, bilanciato da un plateau altrettanto imponente, ma con un elemento in più: una parte della pelle è stata sostituita con della plastica trasparente che rende così le scarpe ancora più estreme e particolari.

Sarà il nuovo must della prossima stagione primavera-estate? Visto il successo delle Lita è probabile, ma staremo a vedere.


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Pull&Bear by Rosalia arriva la seconda capsule collection
Moda Donna
La maglieria da donna per l’autunno inverno 2019-20
Moda Donna
Mamme e figlie? Ecco la t-shirt che le unisce
Moda Donna
Biker Jacket per la donna moderna in primavera il look che cercavi
Moda Donna
La nuova sneaker Fila con dettagli in patch removibili
Scarpe chic
La collezione di sandali Dr. Martens per una donna di tendenza
Scarpe chic