martedì 31 gennaio, 2012

Cleata di Jeffrey Campbell, le nuove Lita trasparenti


Vi abbiamo parlato delle discusse Lita di Jeffrey Campbell, realizzate in moltissime versioni. L’ultimo prodotto dello shoe- designer sono le Cleata, considerate un’evoluzione delle Lita. Cleata, infatti, è l’insieme di due parole: Clear Lita, ovvero Lita trasparenti. Il nuovo modello ha la stessa vestibilità delle Lita e lo stesso tacco vertiginoso, bilanciato da un plateau […]



Vi abbiamo parlato delle discusse Lita di Jeffrey Campbell, realizzate in moltissime versioni. L’ultimo prodotto dello shoe- designer sono le Cleata, considerate un’evoluzione delle Lita.
Cleata, infatti, è l’insieme di due parole: Clear Lita, ovvero Lita trasparenti. Il nuovo modello ha la stessa vestibilità delle Lita e lo stesso tacco vertiginoso, bilanciato da un plateau altrettanto imponente, ma con un elemento in più: una parte della pelle è stata sostituita con della plastica trasparente che rende così le scarpe ancora più estreme e particolari.

Sarà il nuovo must della prossima stagione primavera-estate? Visto il successo delle Lita è probabile, ma staremo a vedere.


Articoli correlati


Ilary Blasi per la prima volta a Pitti Uomo a Firenze ecco le foto
Moda Donna
Converse e Don C presentano una seconda capsule con cinque interpretazioni di ERX
Scarpe chic
Salute: linea a rischio con le Festività Natalizie si rischiano fino a 3kg in più
Salute e dieta, Speciale Natale
Come si indossa la maxi sciarpa un must per l’inverno?
Moda Donna
Avvistata per le vie di Milano e New York Gigi Hadid
Moda Donna
Mariano Di Vaio, nasce la prima linea di tute per bambini
Moda Donna