Ciao Darwin 5 aprile Giuliette contro Messaline ovvero Giorgia Palmas e Taylor Mega

Ciao Darwin 5 aprile Giuliette contro Messaline ovvero Giorgia Palmas e Taylor MegaCiao Darwin 5 aprile Giuliette contro Messaline ovvero Giorgia Palmas e Taylor Mega. Venerdì 5 aprile, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con “Ciao Darwin 8”, l’esilarante show antropologico condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. Giuliette contro Messalini è il tema della puntata. Le capitane sono Palmas e Taylor Mega. Come partecipare come pubblico a Ciao Darwin?

Ciao Darwin 5 aprile Giuliette contro Messaline ovvero Giorgia Palmas e Taylor Mega

In questa puntata le categorie che si sfideranno a colpi di prove semiserie per fissare i caratteri dominanti del Terzo Millennio saranno Giuliette e Messaline. A capitanare le due squadre, rispettivamente, Giorgia Palmas e Taylor Mega.

Ha letteralmente stregato il pubblico la bellissima Madre Natura apparsa nella scorsa puntata: Vanja Josic. La modella di 28 anni, appassionata di sport e cucina, si divide tra l’Italia e la Serbia, dove risiede la sua famiglia.

Grande attesa per la nuova splendida depositaria del meccanismo della casualità scelta per questa settimana.

Come partecipare come pubblico a Ciao Darwin?

Per partecipare come pubblico a Ciao Darwin dovrete attendere ancora qualche giorno per scoprire come fare. In ogni caso potrete scrivere per avere delle informazioni in più agli indirizzi d.bonolis@sdl2005.it e ciaodarwincsting@libero.itEccovi quindi svelato come partecipare come pubblico a Ciao Darwin 7.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010