Chi è Taylor Mega età quanto guadagna che lavoro fa e i problemi con la droga

Taylor Mega quanto guadagna che lavoro fa e i problemi con la droga
Chi è Taylor Mega età quanto guadagna che lavoro fa e i problemi con la droga
. Taylor Mega quanti soldi ha e cosa fa di lavoro nella vita? La bellissima Taylor Mega ex naufraga dell’isola dei famosi è sulla bocca di tutti non solo per la sua estrema sensualità e per le sue curve mozzafiato (molti uomini vorrebbero vederla nuda) ma soprattutto per lo stile di vita che conduce. La domanda che oggi tutti si fanno è: quanto guadagna Taylor Mega e cosa fa di lavoro nella vita?

Taylor Mega quanto guadagna che lavoro fa e i problemi con la droga

Taylor Mega è una bellissima ragazza, forse la più bella che in questo periodo si fa vedere in televisione. Su instagram ha più di un milione di followers e, nella vita di lavoro, per chi ancora non lo sapesse, fa l’influencer.

SOMMARIO

1 – Chi è Taylor Mega età e lavoro
2 – Taylor Mega e i problemi con la droga

Chi è Taylor Mega età e lavoro

Taylor Mega è nata nel 1993. Di se stessa dice:“Non sono solo una influencer ma una influencer marketing ovvero metto le mie conoscenze e le mie strategie al servizio dei brand che mi contattano”. Queste le parole di Taylor Mega a chi le chiede che lavoro fa nella vita. Ma come fa a guadagnare tutti i soldi che ha?

“Con il mio lavoro di influencer marketing”, ha detto lei. “I miei genitori stanno bene ma io mi sono fatta da sola andando via dic asa molto presto”. Insomma una ragazza bella, fortunata ma anche con il pallino del marketing. Ma si può davvero guadagnare così tanto facendo l’influencer? Qualche dubbio ci resta…

Chi è TAYLOR MEGA E IL SUO PASSATO CON LA DROGA

Queste le dichiarazioni shock rilasciate da Taylor Mega a Verissimo da Silvia Toffanin.

In passato mi sono drogata. Per me oggi qui non è facile stare ma voglio rimanere. Il limite delle tre settimane nn c’è più. Avevo detto che me ne sarei andata dopo tre settimane perchè mi conosco. In passato mi sono drogata e oggi ho ancor attacchi di panico. Sono riuscita ad uscire da sola dal mio periodo di tossicodipendenza e oggi se sono qui è anche per affrontare la mia vita con coraggio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

NO GAME 🤷🏼‍♀️⚔️ Ph @lucasgro

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010