Uomini e Donne, anticipazioni dettagliate della scelta di Andrea offredi. Lei è Claudia D’Agostino


Come vi abbiamo anticipato Andrea Offredi di Uomini e Donne ha scelto Claudia D’Agostino. Ecco qui le anticipazioni dettagliate della puntata:
“Andrea entra e non nasconde la sua agitazione  (www.mariadefilippi.it) che sorprende anche lui. Maria annuncia la già avvenuta  scelta di Eugenio e un RVM ripercorre quei momenti, oggi lui e Francesca sono venuti in studio e sottolineano che sono insieme già da tre settimane! Ma ci sono anche le immagini che raccontano la tristezza e le lacrime di  Eleonora, accolta dall’amichevole abbraccio di Claudia; poi l’amaro sfogo in camerino con i suoi cari e pronuncia, a caldo, parole severe per lui; oggi torna in studio e fra lei ed Eugenio c’è un vivace scambio di battute, soprattutto gli rimprovera di avere sbagliato “percorso” (www.mariadefilippi.it), lui  replica di non averle mai mentito, voleva conoscerla bene per essere sicuro della propria decisione gli sembrava sempre troppo controllata; Andrea gli replica che ha sbagliato a usare questa caratteristica di Eleonora come la spiegazione della non scelta. Eugenio chiede a Maria di poter fare un ballo con Francesca, ma suscita le veementi reazioni di Tina e Gianni che trovano sbagliata questa richiesta , soprattutto davanti ad Eleonora, parte la musica e Jack invita Eleonora!
Si avvicina il momento fatale…  entrano  Stefania e Claudia, manca Gabriela, si procede a piccoli passi, come dice Maria e parte il video della penultina esterna fra lui e Stefania, lui va a trovarla a Desenzano (www.mariadefilippi.it) del Garda, a casa sua, pranzano, camminano abbracciati, si baciano…una frase di Stefania irrita Claudia che non le manda a dire…
Penultima esterna di Andrea e Claudia: al mare al tramonto , un grande cuore tracciato sulla sabbia contiene candele, un piumone e Claudia che lo aspetta e gli legge una lettera, abbracci, e baci fra loro. Dopo queste esterne lui decide di fare la sua scelta e manda un videomessaggio a Claudia che non nasconde nè emozione nè timore(www.mariadefilippi.it); lo stesso fa con Stefania che però è felice della sua decisione. Un’altro RVM racconta della decisione di Andrea di eliminare Gabriela, la raggiunge in camerino e le comunica la sua esclusione, lei prima sembra reggere il colpo ma poi le lacrime scendono copiose…
Stefania ha portato con sè per questa giornata speciale due amiche, Claudia la mamma e la sorella – se ci dobbiamo fidanzare facciamolo per bene – dice ; Andrea ha voluto accanto (www.mariadefilippi.it)a sè la bella mamma e le zie. L’ultima esterna di Andrea e Stefania avviene a cena in un elegante hotel , lei arriva smagliante e riceve il convinto apprezzamento del tronista che poi la bacia in un giardino “incantato”  voluto per lei. Karine esprime inquietudine per quanto visto , le sembra chiara la sua scelta…e si scopre che fra i due c’è stata anche una breve gita in barca…
L’ultima esterna di Claudia e Andrea si svolge all’aria aperta, a Trinità dei Monti con un gelato in mano fra le tante persone che li salutano, poi fontana di Trevi, infine una passeggiata sulla vespa che però Andrea ha qualche difficoltà a far partire i due ridono molto, lui le offre una rosa bianca, il giorno della scelta ne ricevrà un’altra (www.mariadefilippi.it), se il colore cambierà vorrà dire che… ma poi arrivano le immagini della gita a Ostia…
Altre immagini raccontano come la due ragazze si sono preparate al giorno più importante, con quale abito arrivare al gran giorno? Infine i best moments di loro tre…
Arrivano le poltrone rosse a centro studio, Andrea è teso, prende posto, ringrazia a saluta tutti poi chiede di far entrare …Stefania, che non è la prescelta, lei è convinta che lui abbia scelto per compiacere il pubblico e se ne va. Claudia, ignara, entra con il volto scuro, lui le prende le mani e lei gliele affida – soprattutto se è l’ultima volta che (www.mariadefilippi.it) te le do – sussurra, Andrea le dice dei suoi tanti errori ma anche di averla sempre avuta vicina…le dà la famosa rosa (nascosta) lei toglie il cappuccio di seta e scopre una rosa rossa , rossa come il loro nuovissimo amore!”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento