Anticipazioni Uomini e donne Paolo Crivellin e Angela la sua scelta ospiti in studio

Anticipazioni Uomini e donne Paolo Crivellin e Angela la sua scelta ospiti in studioAnticipazioni Uomini e donne Paolo Crivellin e Angela la sua scelta ospiti in studio. Ospiti in studio nella puntata del trono classico di lunedi 26 febbraio 2018 ci saranno Paolo Crivellin e Angela, la sua scelta. Una scelta difficile quella di Paolo ma che alla fine è riuscito a coronare il suo sogno d’amore. A Uomini e donne Paolo e Angela racconteranno il loro primo mese insieme.

Anticipazioni Uomini e donne Paolo Crivellin e Angela la sua scelta ospiti in studio

Un gradito ritorno negli studi di Uomini e donne Paolo Crivellin e Angela tornano da Maria De Filippi dopo la scelta per raccontare al pubblico presente e a casa come sta andando la loro storia d’amore.

Intanto il trono classico va avanti…

Anticipazioni trono classico 26 febbraio 2018

Vedremo l’esterna che Sara ha fatto con Nicolò Fabbri : lui va da lei in hotel e le regala un grande peluches, lei gli dice che si fida ma che ha anche qualche dubbio. Poi ciin le lacrime agli occhi chiede a Nicolò di capirla.

Poi vedremo l’esterna di Sara e Lorenzo Riccardi : sono soli in studio, lei ammette le sue colpe e gli dice che quello che c’è tra di loro non sa cos’è e non sa dargli un nome, però qualcosa c’è.

Tornati in studio, Luigi Mastroianni dice alla tronista che secondo lui, lei sta giocando e tutto il pubblico applaude per la frase detta da Luigi.

Ovviamente nella puntata di domani, vedremo che Lorenzo decide di dare una seconda possibilità a Sara dopo essersi dichiarato per Nilufar e lei si è molto arrabbiata ed hanno avuto un’accesa discussione in studio. Lui però dice che non l’ha presa in giro.

Poi vedremo l’esterna di Nilufar con un nuovo conrteggiatore. Entrambi stanno bene, lui le dice che non gli fanno strano le telecamere ma lei.

Poi vedremo l’esterna di Nilufar con Nicolò Ferrari : anche loro stanno molto bene e Nicolò le dice che le farà capire che dal programma dovranno uscire insieme.

Esterna molto ma molto carina anche per Nilufar e Giordano Mazzocchi. Tornati in studio Nilufar dice di stare a buon punto con Giordano e Nicolò.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento