Uomini e donne Lorenzo Riccardi nudo tra la scelta di Nilufar e Sara

Uomini e donne Lorenzo Ricciardi nudo tra la scelta di Nilufar e SaraUomini e donne Lorenzo Riccardi nudo tra la scelta di Nilufar e Sara. Lorenxo Riccardi è sicuramente il corteggiatore più in voga del momento a Uomini e donne. La sua simpatia e audacia lo rendono unico nel suo genere. Ma Lorenzo Riccardi sarà, prima o poi, la scelta di qualcuno? Sara e Nilufar lo vorranno accanto a loro fuori dagli studi televisivi? Intanto spunta una sua foto in costume…

Uomini e donne Lorenzo Riccardi nudo tra la scelta di Nilufar e Sara

Nell’estera che Lorenzo fa con Sara nella puntata di Uomini e donne del 26 febbraio 2018, sembra che qualcosa si muova per il  corteggiatore. Lorenzo e Sara sono soli in studio, lei ammette le sue colpe e gli dice che quello che c’è tra di loro non sa cos’è e non sa dargli un nome, però qualcosa c’è. Piano piano Sara deciderà di scegliere Lorenzo?

Lorenzo Riccardi semi nudo, la foto che ha fatto impazzire molte fan

Intanto Lorenzo Riccardi, nell’attesa di essere scelto, si mostra quasi come mamma l’ha fatto. E’ in costume e mostra il suo giovane fisico. Cosa ne pensate?

Chi è Lorenzo Riccardi corteggiatore di Uomini e donne?

Uomini e donne Lorenzo Ricciardi nudo tra la scelta di Nilufar e Sara

Lorenzo Riccardi ha quasi 22 anni, vive a Milano, ma avrete sicuramente notato che il suo accento non è prettamente del Nord. Lorenzo, infatti,  ha origini baresi. Nella vita di lavoro fa il meccanico. Lorenzo è alto circa 1.85 metri e sicuramente in studio a Uomini e donne non si fa mai mettere i piedi in testa.

Estroso, pungente e anche un po’ irascibile quando viene stuzzicato nei punti sbagliati, Lorenzo è alla ricerca dell’amore. Riuscirà a trovarlo oppure, magari, a settembre 2018 ce lo ritroveremo sul trono? Questa, secondo noi, è una possibilità da non escludere.

Intanto, però, dobbiamo solo aspettare la fine di questa stagione di Uomini e donne per sapere se per Lorenzo ci sarà un futuro amoroso fuori dagli studi Mediaset oppure no!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento