Anticipazioni Beautiful, puntate dal 16 al 20 dicembre: Katie ricoverata in ospedale


Anticipazioni Beautiful. Come vi abbiamo anticipato Brooke e Bill (visita la sua fanpage) che si trovano insieme a casa della donna ricevono una chiamata del dottor Meade che li avverete di un malore di Katie e del suo ricovero. La moglie di Bill ha avuto un infarto e ora è in gravi condizioni mentre Liam e Hope non consapevoli di quanto successo parlano di loro mentre curano il piccolo Will.

Donna corre in ospedale e chiede a Brooke e Bill che si sentono in colpa cosa sia successo. I due cedono e le raccontano dell’incidente della sera prima che li ha portati a condividere la stessa casa per una notte.  Intanto anche Liam, Hope (visita la sua fanpage) e Taylor vengono avvisati e sopraggiungono in ospedale.

La psichiatra non si arrende nel cercare di scoprire il motivo del malore e indaga anche con Bill e Brooke, non crede che tutto sia dovuto solo al fatto di aver dimenticato i suoi farmaci antirigetto.

Maya scopre di essere stata scritturata per una parte in un film, ma presto si accorge che si tratta di una pellicola per adulti e rifiuta l’ingaggio, nonché i 5.000 dollari di compenso. Caroline  rimane a bocca aperta del rifiuto e quindi passa al piano b: decide allora di mettersi d’accordo con Dayzee con l’intento di riuscire ad allontanare Maya da Rick . Intanto quest’ultimo presenta alla sua amata una proposta che potrebbe cambiarle la vita per sempre.

Hope e Liam (visita la fanpage) parlano della gravidanza di Steffy (visita la sua fanpage). Taylor racconta a Eric quanto successo, per far capire all’uomo che i suoi dubbi su Brooke e Bill erano fondati.  Liam e Steffy iniziano a pianificare il loro matrimonio e Taylor intanto intima a Hope (visita la fanpage di steffy e hope) di lasciare in pace Liam.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI, STEFFY E TAYLOR LASCIANO BEAUTIFUL!

FONTE: http://www.daringtodo.com

FOTO: tv.fanpage.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento