Sabrina Ferilli: altezza, peso e misure

Sabrina Ferilli: altezza, peso e misureSabrina Ferilli: altezza, peso e misure. Sabrina Ferilli è una delle attrici italiane più amate e apprezzate, sia per il suo talento che per la sua bellezza. Nata a Roma il 28 giugno 1964, è alta 170 cm e pesa circa 64 kg.

Le sue misure di Sabrina Ferilli

  • Busto: 90 cm
  • Vita: 64 cm
  • Fianchi: 90 cm

Sabrina Ferilli ha sempre avuto un fisico curvy, che ha sempre saputo valorizzare con eleganza e sensualità. Non ha mai nascosto di essere orgogliosa delle sue forme, e ha sempre combattuto contro i pregiudizi legati all’immagine del corpo femminile

Nel corso della sua carriera, l’attrice ha recitato in numerosi film, serie televisive e spettacoli teatrali. Ha vinto numerosi premi, tra cui due David di Donatello, due Nastri d’argento e un Globo d’oro.

Nel 2023, Sabrina Ferilli è tornata a dar voce al pubblico nel programma di Canalw 5 “Tu si que vales”.

Un fisico curvy e una bellezza senza tempo: Ferilli

Sabrina Ferilli è un’icona di bellezza italiana, che ha saputo dimostrare che è possibile essere belle e sensuali anche con un fisico curvy.

Le sue misure sono perfette per la sua altezza e la sua corporatura, e le donano un aspetto elegante e raffinato.

L’attrice ha sempre avuto un rapporto positivo con il suo corpo, e non ha mai nascosto di essere orgogliosa delle sue forme.

Questa sua positività è un esempio per molte donne, che spesso si sentono inadeguate a causa del proprio aspetto fisico.

Leggi anche:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010