Paola Perego altezza peso e le misure della conduttrice

Paola Perego altezza peso e le misure della conduttricePaola Perego altezza peso e le misure della conduttrice. Paola Perego è una conduttrice televisiva italiana, nata a Milano il 17 luglio 1966. È alta 172 cm e pesa circa 59 kg. Ha un fisico longilineo e proporzionato, con un seno di terza misura.

Paola Perego è una conduttrice televisiva italiana, nata a Milano il 17 luglio 1966. È alta 172 cm e pesa circa 59 kg. Ha un fisico longilineo e proporzionato, con un seno di terza misura.

Negli anni, la Perego ha avuto un aumento di peso, dovuto anche alla gravidanza e alla menopausa. Tuttavia, ha sempre mantenuto un look curato e raffinato.

Nel 2017, la conduttrice ha deciso di sottoporsi a un intervento di riduzione del seno, passando da una quinta a una terza misura. La Perego ha spiegato di aver preso questa decisione per motivi di salute e per sentirsi più a suo agio con il proprio corpo.

Altezza di Paola Perego

L’altezza di Paola Perego è di 172 cm. Questa misura è stata confermata dalla stessa conduttrice in diverse interviste.

Peso di Paola Perego

Il peso di Paola Perego è di circa 59 kg. Questa misura è stata stimata sulla base delle sue foto e dei suoi abiti.

Fisico e misure di Paola Perego

Paola Perego ha un fisico longilineo e proporzionato. Ha spalle larghe e fianchi stretti. Il suo seno è di terza misura.

Paola Perego è una conduttrice televisiva italiana con un fisico longilineo e proporzionato. Negli anni, ha avuto un aumento di peso, dovuto anche alla gravidanza e alla menopausa. Tuttavia, ha sempre mantenuto un look curato e raffinato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010