venerdì 17 febbraio, 2012

Terzo appuntamento con Sanremo: Dolcenera in Frankie Morello


La bella Dolcenera (visita la fanpage) ieri sera si è esibita in un’interpretazione da pelle d’oca del brano Vita Spericolata di Vasco Rossi. La cantante ha duettato con il cantante rap Professor Green e, insieme, hanno creato una reinterpretazione del brano davvero ben riuscita. La voce graffiante di Dolcenera accostata al pianoforte e alla voce di […]



La bella Dolcenera (visita la fanpage) ieri sera si è esibita in un’interpretazione da pelle d’oca del brano Vita Spericolata di Vasco Rossi. La cantante ha duettato con il cantante rap Professor Green e, insieme, hanno creato una reinterpretazione del brano davvero ben riuscita.


La voce graffiante di Dolcenera accostata al pianoforte e alla voce di Professor Green hanno reso la performance molto emozionante. Anche il look scelto dalla nostra cantante è stato impeccabile.

Ieri sera è continuata la collaborazione tra Dolcenera e la casa di moda Frankie Morello e l’incontro tra rock e moda è apparso ancora una volta ottimo. La cantante ha indossato un vestito spezzato costituito da una gonna di paillettes nera stretta e lunga fino al ginocchio. Sopra, invece, il look si caratterizzava per una canottiera nera scollatissima sulla schiena. Ai piedi, infine, un paio di tronchetti neri dal vertiginoso tacco  a spillo.

Foto|Stylosophy.it


Articoli correlati


Mahmood e la sua confessione tra Salvini e il razzismo
Festival di Sanremo
Ecco quanto hanno guadagnato gli ospiti a Sanremo 2019 da Giorgia e Ligabue
Festival di Sanremo
Virginia Raffaele a Sanremo nomina satana e gli esorcisti si allarmano, la polemica
Festival di Sanremo
Mahmood verso altri grandi successi nonostante le critiche
Festival di Sanremo
Il Volo dopo Sanremo 2019 risponde agli insulti ricevuti dai giornalisti
Festival di Sanremo
Mahmood cosa significano le frasi in arabo nella canzone “Soldi”?
Festival di Sanremo