X Factor 8, stasera la finale: chi sarà il vincitore tra Fragola, Mario, Madh e Ilaria? Tutti gli ospiti

x-factor-8

Grande attesa per la finale di X Factor 8 che andrà in onda questa sera e che decreterà la nuova stella della musica italiana. Chi sarà il vincitore tra Fragola, Madh, Mario e Ilaria?

Per la finalissima, X Factor farà le cose in grande stile invitando tantissimi ospiti che infiammeranno il pubblico del Forum di Assago.

Stasera tornerà sul palco del talent, Tiziano Ferro e ci sarà anche Gianna Nannini. E poi Arisa che, da giudice ad ospite, allieterà il pubblico con la sua presenza e la sua voce inimitabile. L’ultima ospite italiana che calcherà il palco di X Factor è Malika Ayane, la cantautrice che dal 2008 fa impazzire i fan con i suoi fantastici pezzi.

E poi, ospiti stranieri di grande calibro! Con oltre 8 milioni di albun venduti in tutto il mondo e 2 Grammy Awards portati a casa, David Guetta è pronto per X Factor! Per la prima volta in Italia con la sua band, si esibirà cantando il suo ultimo singolo Dangerous. I secondi ospiti internazionali sono i Saint Motel che durante la finale canteranno il loro singolo My Type, grandissimo successo anche in Italia.

Siete pronti per stasera?

VUOI CONOSCERE MEGLIO I FINALISTI? CLICCA QUI!

Fonte | casertanews.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento