X Factor 8, riassunto semifinale: serata di inediti, ecco chi sono i finalisti

fragola

Ieri sera è andata in onda la semifinale di X Factor 8 e i finalisti sono: Fragola, Madh, Mario e Ilaria. Ecco per voi il riassunto della settima puntata.

Durante la semifinale di ieri sono stati eliminati Emma e Leiner. Emma, però, nonostante l’eliminazione resta la più amata dal pubblico: una vera artista che sicuramente farà strada nonostante non abbia messo in tasca la vittoria ad X Factor.

La puntata si apre con il via al televoto per la manche più importante ed attesa: la manche degli inediti. Inizia la gara: il primo ad esibirsi è Madh con il suo inedito in inglese “Sayonara”. Mika, poi annuncia Mario con la sua “All’orizzonte.

Poi, arriva la volta di Ilaria, la ragazza più giovane in gara che presenta il suo inedito “My name”: piace a tutti i gidici!
Si ritorna a Fedez che annuncia Leiner con l’inedito “Tutto quello che ci resta”. Subito dopo l’esibizione, momento di attrito tra Fedez e Morgan.

Ora tocca a Emma che canta “Daddy Blues” e che riceve un sacco di apprezzamenti. Fedez annuncia poi Lorenzo che canta “The reason Why”, il ragazzo ha già uno zoccolo duro di fan che lo seguono! Alessandro Cattelan chiude il televoto e svela il nome del primo eliminato: Leiner. Fedez in lacrime.

Inizia la seconda manche in cui i ragazzi tornano ad esibirsi sulle cover che gli sono assegnate dai giurati. A lasciare il programma, questa volta è l’amatissima Emma dopo uno spareggio con la giovane Ilaria!

Non ci resta che aspettare la finale dell’11 Dicembre!!!!

Fonte | davidemaggio.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento