Chi è Veronica Rimondi: età, altezza, peso e Uomini e donne

Chi è Veronica Rimondi: età, altezza, peso e Uomini e donneChi è Veronica Rimondi: età, altezza, peso e Uomini e donne. Si chiama Veronica la nuova tronista di Uomini e donne che si è seduta sul trono della trasmissione a marzo 2022. Chi è Veronica di Uomini e donne? Conosciamola meglio.

Chi è Veronica Rimondi: età, altezza, peso e Uomini e donne

Partiamo subito con l’amore. Ecco cosa ha dichiarato Veronica la nuova tronista di Uomini e donne nella stagione 2022 del programma.

“Un uomo per farmi innamorare deve farmi ridere. Devo poter imparare da lui e lui da me. Non sopporto l’uomo narcisista. Caratterialmente deve essere sveglissimo e sul pezzo, altrimenti me lo magno. Deve tenermi testa ma soprattutto deve tenermi lì con la testa. Detesto la monotonia, il sentirmi intrappolata, controllata da chi vuole tarparmi le ali”.

Chi è Veronica di Uomini e donne?

Conosciamola attraverso questa sua scheda personale:

  • Nome: Veronica
  • Cognome: Rimondi
  • Età: 26 anni
  • Data di nascita: giugno 1996
  • Segno Zodiacale: Gemelli
  • Profilo Instagram: @rmnvnc

Da qualche anno Veronica vive da sola nell’appartamento che le comprato suo padre e per questo nel video di presentazione la tronista rivela: “Sono un po’ figlia di papà”.

Veronica Uomini e donne e le sue storie passate

Al magazine di Uomini e donne Veronica ha parlato delle sue storie passate e ha dichiarato che non sono mai state delle vere e proprie storie e che tutte sono finite perchè i suo compagni non sono mai riusciti a tenerle testa. “C’è stato anche chi ha saputo tenermi testa ma lo ha fatto nel modo sbagliato”.

A tal proposito Veronica ha detto:

“Devo comunque ammettere che sono uscita da una relazione abbastanza difficile e adesso cerco un uomo che sia mia complice. La chiamata da parte della redazione di Uomini e donne è arrivata proprio nel momento giusto. Questo è un treno che quando passa va subito colto al volo”.

Veronica tronista di Uomini e donne, antipatica o no?

La prima impressione che hanno avuto i fan di Uomini e donne davanti al video di presentazione di Veronica non è stata molto positiva. Tutti l’hanno considerata arrogante e antipatica. Veronica ha cercato di spiegare com’era veramente.

“La prima impressione è sempre quella! In realtà non sono antipatica, mai stata. Una delle frasi che mi hanno sempre insegnato fin da piccola è stata << non comportarti mai come se tutto ti fosse dovuto>>.”

LEGGI ANCHE:

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010