Alessandro e Pinuccia Uomini e donne: età, cognome, famiglia

Alessandro e Pinuccia Uomini e donne: età, cognome, famigliaAlessandro e Pinuccia Uomini e donne: età, cognome, famiglia. Sono gli over più over de trono over di Uomini e donne. Loro sono Alessandro e Pinuccia, due anziani cavalieri che si sono conosciuti e sono diventati amici all’interno del programma. Chi è Alessandro e chi è Pinuccia di Uomini e donne? Conosciamoli meglio.

Alessandro e Pinuccia Uomini e donne: età, cognome, famiglia

Alessandro Rausa ha 91 anni ed è il cavaliere più anziano presente nello studio di Uomini e donne stagione 2022.

Alessandro Rausa è pensionato, ma possiede un bagaglio di esperienze e sacrifici nel mondo della sartoria made in Italy. Insomma Alessandra ha una grande testa e molta esperienza di vita alle spalle.

“Avevo una sartoria e una florida clientela, con più donne che uomini. Sono oltre venticinque anni che sono andato in pensione, ma la nostalgia ce l’ho ancora”, ha detto.

Il cavaliere di Uomini e donne è di origini pugliesi ed è diventato subito amico di Pinuccia Della Giovanna e ha costruito con lei una tenera amicizia. Anche se per Pinuccia l’amicizia non è sufficiente, per Alessandra invece vale il contrario e lo ha ribadito più volte all’interno del programma.

Chi è Pinuccia Uomini e donne?

Pinuccia è una dama di 80 anni che vive a Vigevano in Lombardia. Il suo cognome è Della Giovanna. Pinuccia è una donna determinata, verace, che si è lasciata trasportare dai sentimenti verso Alessandro con il quale ha fatto molte esterne. Tra i due, però, come dicevamo, c’è soltanto una tenera amicizia. Entrambi, infatti, hanno deciso di conoscere altri cavalieri e dame.

Pinuccia e la sua vita privata

Pinuccia Della Giovanna è nata a Vigevano e nella vita ha lavorato come infermiera. E’ nata a cresciuta a Vigevano nell’orfanotrofio perché a 4 anni ha perso la mamma. Ha lavorato in una fabbrica come impiegata, e proprio in fabbrica ha conosciuto il marito Bruno: si è sposata e ha due figli, ma purtroppo il suo compagno è morto tre anni e mezzo fa a causa di un tumore. Pinuccia Eè nonna di due nipotini e bisnonna di un bimbo di 2 anni, Ryan.

LEGGI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010