Valeria Marini sta insieme a Ivan Gonzalez, il loro viaggio in Spagna

Valeria Marini sta insieme a Ivan Gonzalez, il loro viaggio in SpagnaValeria Marini sta insieme a Ivan Gonzales, il loro viaggio in Spagna. Alla fine Valeria Marini se l’è tenuto stretto il bel Ivan Gonzalez tentatore di Temptation Island Vip. Secondo quanto riporta il settimanale CHI, la Marini oggi, dopo la fine del programma si è messa insieme a Gonzalez. Dopo l’addio al suo fidanzato Patrick, Valeria si è buttata definitivamente tra le braccia dello spagnolo.

Valeria Marini sta insieme a Ivan Gonzales, il loro viaggio in Spagna

Ecco cosa riporta il settimanale CHI oggi in edicola. La Marini si è sbilanciata.

“Ivan mi piace e io credo, vivo, mi nutro d’amore. Non so che cosa ne sarà di noi, ma oggi è una bella frequentazione. Chi non mi conosce non lo sa, ma io sono una credulona. Sogno una famiglia e sogno di diventare mamma. Nessuno può impedirmelo. Ivan è molto giovane. Vedremo che cosa succederà […] Sto vivendo il periodo più bello della mia vita anche grazie a Ivan”. 

Una dichiarazione d’intenti esplicita: sembra proprio che Valeria Marini sia cotta a puntino, cotolette a parte, dello spagnolo che le ha fatto perdere la testa durante Temptation Island Vip, e grazie al quale è riuscita a fare chiarezza sulla sua vita sentimentale con l’ex fidanzato Patrick.

Valeria Marini contro Sossio Aruta

La Marini non lo sopporta. Per lei il cavaliere di Uomini e donne Sossio Aruta non vale niente, perchè ha fatto piangere troppo Ursula, la sua ex fidanzata.

Quindi Valeria, commentando i concorrenti di Temptation island vip, dice:

“Tutti positivi tranne Sossio Aruta. Un uomo così deve stare lontano da me anni luce”. 

Un’opinione che la Marini aveva già espresso a Uomini e donne durante la puntata speciale dedicata a Temptation island Vip che abbiamo già avuto modo di vedere e di commentare.

LEGGI ANCHE: IL MESSAGGIO DI CERIOLI A ALESSANDRA: STORIA FINITA?

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento