Andrea Cerioli contro Alessandra di Temptation è già finito l’amore o non è mai iniziato?

Andrea Cerioli contro Alessandra di Temptation è già finito l'amore o non è mai iniziato?Andrea Cerioli contro Alessandra di Temptation è già finito l’amore o non è mai iniziato? Continuano i commenti ce il bell’Andrea Cerioli, tentatore della prima edizione di Temptation Island Vip, scrive sul suo account social. Le ultime frasi, secondo i suoi fan, potrebbero essere dirette ad Alessandra, la fidanzata di Andrea Zenga, che con Cerioli ha avuto una sorta di flirt nel programma.

Andrea Cerioli contro Alessandra di Temptation è già finito l’amore o non è mai iniziato?

Questo è l’ultimo messaggio scritto da Cerioli sui social. In molti hanno pensato che fosse diretto ad Alessandra, la fidanzata o ex fidanzata di Andrea Zenga, che con Cerioli ha avuto una simpatia. Ma i due stanno insieme? Cerchiamo di capire insieme il messaggio scritto da Andrea Cerioli.

“Che poi parliamone. Di ragazzetti carini è pieno il mondo. Sono altre le cose che ti fanno davvero scattare la curiosità, l’interesse. La scintilla. È l’atteggiamento che fa la differenza, il gioco mentale, quella confusione che ti fa star sveglio la notte. Siamo sinceri. Una persona, in primis, la sc**i con la testa. Ma vuoi mettere quando inaspettatamente parli a qualcuno che in tre secondi ti da una risposta così assurda, così inaspettata, che ti lascia lì, a bocca aperta e ci ripensi per ore? Dai”.

Un messaggio rivolto ad Alessandra? Voi cosa ne pensate? E a questo punto cosa succede davvero tra i due? Alessandra è ancora single o è tornata insieme ad Andrea Zenga?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento