mercoledì 17 ottobre, 2018

Andrea Cerioli contro Alessandra di Temptation è già finito l’amore o non è mai iniziato?


Andrea Cerioli contro Alessandra di Temptation è già finito l’amore o non è mai iniziato? Continuano i commenti ce il bell’Andrea Cerioli, tentatore della prima edizione di Temptation Island Vip, scrive sul suo account social. Le ultime frasi, secondo i suoi fan, potrebbero essere dirette ad Alessandra, la fidanzata di Andrea Zenga, che con Cerioli […]


Andrea Cerioli contro Alessandra di Temptation è già finito l'amore o non è mai iniziato?Andrea Cerioli contro Alessandra di Temptation è già finito l’amore o non è mai iniziato? Continuano i commenti ce il bell’Andrea Cerioli, tentatore della prima edizione di Temptation Island Vip, scrive sul suo account social. Le ultime frasi, secondo i suoi fan, potrebbero essere dirette ad Alessandra, la fidanzata di Andrea Zenga, che con Cerioli ha avuto una sorta di flirt nel programma.

Andrea Cerioli contro Alessandra di Temptation è già finito l’amore o non è mai iniziato?

Questo è l’ultimo messaggio scritto da Cerioli sui social. In molti hanno pensato che fosse diretto ad Alessandra, la fidanzata o ex fidanzata di Andrea Zenga, che con Cerioli ha avuto una simpatia. Ma i due stanno insieme? Cerchiamo di capire insieme il messaggio scritto da Andrea Cerioli.

“Che poi parliamone. Di ragazzetti carini è pieno il mondo. Sono altre le cose che ti fanno davvero scattare la curiosità, l’interesse. La scintilla. È l’atteggiamento che fa la differenza, il gioco mentale, quella confusione che ti fa star sveglio la notte. Siamo sinceri. Una persona, in primis, la sc**i con la testa. Ma vuoi mettere quando inaspettatamente parli a qualcuno che in tre secondi ti da una risposta così assurda, così inaspettata, che ti lascia lì, a bocca aperta e ci ripensi per ore? Dai”.

Un messaggio rivolto ad Alessandra? Voi cosa ne pensate? E a questo punto cosa succede davvero tra i due? Alessandra è ancora single o è tornata insieme ad Andrea Zenga?


Articoli correlati


Lorenzo Riccardi piange in villa “Non ce l’ho una scelta non ce l’ho!”
TV Chic
La scelta di Lorenzo foto inedite della villa dove Claudia va in crisi
TV Chic
Beautiful anticipazione puntata 23 febbraio Bill e Justin litigano
TV Chic
Il confronto tra Teresa e Andrea Del Corso:”Tu hai dei problemi non risolti”
TV Chic
La scelta di Teresa ecco cosa avrebbe risposto Antonio se lei l’avesse scelto
TV Chic
La scelta di Lorenzo a Uomini e donne forte lite in villa con Claudia
Moda Donna