martedì 07 Maggio, 2019

Valentina Vignali del GF 16 contro Soleil Sorge:”Si è fatta tutto l’ambiente calcistico”


Valentina Vignali del GF 16 contro Soleil Sorge:”Si è fatta tutto l’ambiente calcistico”. Un’affermzione che secondo Cristiano Malgioglio è da querela. La Vignali al Gf 16 si è scagliata contro Soleil Sorge, attuale compagna di Jeremias Rodriguez, alludendo al fatto che la bella ragazza si sarebbe “concessa” molto al mondo calcistico! Valentina Vignali del GF […]


Valentina Vignali del GF 16 contro Soleil Sorge:"Si è fatta tutto l'ambiente calcistico"

Valentina Vignali del GF 16 contro Soleil Sorge:”Si è fatta tutto l’ambiente calcistico”. Un’affermzione che secondo Cristiano Malgioglio è da querela. La Vignali al Gf 16 si è scagliata contro Soleil Sorge, attuale compagna di Jeremias Rodriguez, alludendo al fatto che la bella ragazza si sarebbe “concessa” molto al mondo calcistico!

Valentina Vignali del GF 16 contro Soleil Sorge:”Si è fatta tutto l’ambiente calcistico”

Come scrive Fanpage.it nel corso della quinta puntata del ‘Grande Fratello 2019’, di lunedì 6 maggio, Valentina Vignali ha accusato Soleil Sorge di essersi “divertita nell’ambiente calcistico”. Cristiano Malgioglio l’ha rimproverata subito, reputando ingiusto muovere accuse basandosi solo su dicerie e gossip: “Sei da querela”, ha detto Cristiano.

La Vignali, come tutti hanno hanno visto, non è una ragazza che le cose te le manda a dire ma questa volta forse ha esagerato! L’affermazione contro Soleil Sorge, ex isolana e adesso compagna di Jeremias Rodriguez, è stata forte come anche lo stesso Malgioglio ha commentato.

Ecco cos’ha detto la Vignali:

“Da quello che lei ha lasciato vedere in televisione, a me non è mai piaciuta. A me non è piaciuta dall’inizio. Io facevo dei video simpatici su Instagram quando commentavo ‘Uomini e Donne’. Quell’anno abbiamo vinto la Serie B e lei mi ha detto: ‘Sì, ma tu sei una di Serie B infatti’. Quindi com’è la cosa? Io sono una di Serie B perché ho vinto il campionato e tu ti fai tutta la Serie A? Fammi capire”.

E ancora: “Tutte cose che penso e ribadisco. È altezzosa, un po’ gatta morta, provocante quando non serve. Con il fratello di Gianmarco (Luca Onestini, nrd) è venuta fuori per quello che è. Non mi piace come si comporta. Si è fatta la Serie A? Mi sono arrivate voci sul fatto che la signorina si sia divertita nell’ambiente calcistico. Mettiamola così”.


Loading...

Articoli correlati


Come finisce Temptation Island 2019 chi si è lasciato
TV Chic
Andrea Iannone adora i piedi di Giulia De Lellis e li bacia
TV Chic
Temptation island quinta puntata ben 3 falò Ilaria e Massimo sono tornati insieme
TV Chic
Tumore Lorenzo Battistello Grande Fratello i problemi di salute del cuoco
Attualità
Barbara D’Urso foto hot al mare ampia scollatura e Lato B in mostra
Donna Vip
Beautiful anticipazioni dal 22 al 26 luglio la pace tra Steffy e Hope è ormai finita
TV Chic