Soleil Sorge bacia Jeremias Rodriguez all’isola parola di Alessia Marcuzzi

Soleil Sorge bacia Jeremias Rodriguez all'isola parola di Alessia MarcuzziSoleil Sorge bacia Jeremias Rodriguez all’isola parola di Alessia Marcuzzi. La famiglia Rodriguez è pronta ad accogliere una nuova fidanzata? Sembrerebbe di si visto che a quanto a rivelato in anteprima Alessia Marcuzzi a Le iene, le due new entry dell’isola dei famosi, Soleil e Jeremias, si sono baciati.

Soleil Sorge bacia Jeremias Rodriguez all’isola parola di Alessia Marcuzzi

Nell’ultimo daytime del reality abbiamo visto un avvicinamento importante fra Soleil e Jeremias,  i nuovi naufraghi dell’isola dei famosi e anche gli altri concorrenti hanno ipotizzato potesse nascere una simpatia che – alla luce di quanto dichiarato da Alessia Marcuzzi – è nata  veramente.

Alessia Marcuzzi anticipa il baci tra Soleil e Jeremias Rodriguez

Durante la puntata de Le Iene di martedi 12 febbraio la Marcuzzi ha lanciato una bomba sull’isola anticipando al pubblico che Soleil e Jeremias ci ha dato dentro e si sono baciati.

Curioso notare come Jeremias ha fatto il Grande Fratello Vip 2 con Luca Onestini che al tempo era fidanzato cin Soleil, la quale Soleil lo aveva proprio lasciato durante il reality…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010