mercoledì 13 febbraio, 2019

Soleil Sorge bacia Jeremias Rodriguez all’isola parola di Alessia Marcuzzi


Soleil Sorge bacia Jeremias Rodriguez all’isola parola di Alessia Marcuzzi. La famiglia Rodriguez è pronta ad accogliere una nuova fidanzata? Sembrerebbe di si visto che a quanto a rivelato in anteprima Alessia Marcuzzi a Le iene, le due new entry dell’isola dei famosi, Soleil e Jeremias, si sono baciati. Soleil Sorge bacia Jeremias Rodriguez all’isola […]


Soleil Sorge bacia Jeremias Rodriguez all'isola parola di Alessia MarcuzziSoleil Sorge bacia Jeremias Rodriguez all’isola parola di Alessia Marcuzzi. La famiglia Rodriguez è pronta ad accogliere una nuova fidanzata? Sembrerebbe di si visto che a quanto a rivelato in anteprima Alessia Marcuzzi a Le iene, le due new entry dell’isola dei famosi, Soleil e Jeremias, si sono baciati.

Soleil Sorge bacia Jeremias Rodriguez all’isola parola di Alessia Marcuzzi

Nell’ultimo daytime del reality abbiamo visto un avvicinamento importante fra Soleil e Jeremias,  i nuovi naufraghi dell’isola dei famosi e anche gli altri concorrenti hanno ipotizzato potesse nascere una simpatia che – alla luce di quanto dichiarato da Alessia Marcuzzi – è nata  veramente.

Alessia Marcuzzi anticipa il baci tra Soleil e Jeremias Rodriguez

Durante la puntata de Le Iene di martedi 12 febbraio la Marcuzzi ha lanciato una bomba sull’isola anticipando al pubblico che Soleil e Jeremias ci ha dato dentro e si sono baciati.

Curioso notare come Jeremias ha fatto il Grande Fratello Vip 2 con Luca Onestini che al tempo era fidanzato cin Soleil, la quale Soleil lo aveva proprio lasciato durante il reality…


Articoli correlati


Chi è l’assassino de Il Silenzio dell’acqua anticipazioni
TV Chic
Ciao Darwin 8 chi ha vinto tra chic o shock della prima puntata?
TV Chic
Beautiful Anticipazioni Liam torna con Steffy che reazione ha Hope?
TV Chic
Grande Fratello 16 c’è già il primo concorrente ufficiale ecco chi è
TV Chic
Live Non è la D’Urso ospiti della prima puntata Corona ci sarà?
TV Chic
Albano tapiro d’oro per colpa del governo ucraino che l’ha bandito
TV Chic