Valentina Dallari e Andrea Melchiorre si sono lasciati? La rivelazione dell’ex tronista di Uomini e Donne

valentina-dallari

Valentina Dallari e Andrea Melchiorre sono ancora insieme? La coppia di Uomini e Donne è insieme ormai da quasi due mesi ma non smette di far parlare di sé: recentemente sul web circolano voci che dicono che si siano lasciati. Ma ecco che a parlare sono i diretti interessati, che raccontano cosa sta succedendo tra di loro.

Andrea Melchiorre e Valentina Dallari sono ancora insieme?

Ma qual è la verità? Valentina e Andrea si sono lasciati o stanno ancora insieme? Nonostante girino molte foto di loro in coppia, le voci che li vogliono in crisi non mancano ad arrivare. A parlare e a raccontare come stanno davvero le cose è la stessa Valentina che, sul suo profilo Facebook, ha scritto un lungo sfogo:

Lo sfogo di Valentina su Facebook: le novità con Andrea

“Oggi mi prendo due minuti per dire la mia. Leggo tutti i commenti e ascolto quello che mi dicono quando incontro persone che non conosco. Io e Andre non ci siamo lasciati, volevo chiarire il mio punto di vista sulle relazioni. Partiamo dal presupposto che ogni relazione è a se, se pensavate di seguire una persona che posta solo foto con il suo fidanzato sbagliate di grosso. Annullare Se stessi per il fidanzato è la Cosa più stupida e infantile che io abbia mai sentito. Ho 21… anni e non 30.. Ma nemmeno a 30 anni lo farei. Io e Andrea abbiamo il NOSTRO modo di vivere la nostra relazione come abbiamo ripetuto milioni di volte.. I miei social sono il racconto della mia vita, e nella mia vita c’è anche lui ma non la dedico tutta a lui come lui non la dedica tutta a me. Amare non significa annullarsi ma completarsi. Se pensavate di seguire la brava moglie che cucina, taglia, cuce e scrive poesie potete anche smettere .. Io non sono solo quello“.

Andrea e Valentina dopo Uomini e Donne

La storia d’amore tra Valentina e Andrea, quindi, procede a gonfie vele. Dopo Uomini e Donne, infatti, la coppia non smette di fare grandi progetti: a quando la convivenza? Non ci resta altro che aspettare e scoprire tutte le novità.

Leggi anche:

ANDREA CERIOLI E VALENTINA PRESTO GENITORI? ECCO COSA HANNO ANNUNCIATO IN STUDIO

COLPO DI SCENA! LA DECISIONE DI FABIO COLLORICCHIO

IL MESSAGGIO DI MARIANO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4351 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento