lunedì 06 luglio, 2015

Valentina Dallari e Andrea Melchiorre si sono lasciati? La rivelazione dell’ex tronista di Uomini e Donne


Valentina Dallari e Andrea Melchiorre sono ancora insieme? La coppia di Uomini e Donne è insieme ormai da quasi due mesi ma non smette di far parlare di sé: recentemente sul web circolano voci che dicono che si siano lasciati. Ma ecco che a parlare sono i diretti interessati, che raccontano cosa sta succedendo tra […]


valentina-dallari

Valentina Dallari e Andrea Melchiorre sono ancora insieme? La coppia di Uomini e Donne è insieme ormai da quasi due mesi ma non smette di far parlare di sé: recentemente sul web circolano voci che dicono che si siano lasciati. Ma ecco che a parlare sono i diretti interessati, che raccontano cosa sta succedendo tra di loro.

Andrea Melchiorre e Valentina Dallari sono ancora insieme?

Ma qual è la verità? Valentina e Andrea si sono lasciati o stanno ancora insieme? Nonostante girino molte foto di loro in coppia, le voci che li vogliono in crisi non mancano ad arrivare. A parlare e a raccontare come stanno davvero le cose è la stessa Valentina che, sul suo profilo Facebook, ha scritto un lungo sfogo:

Lo sfogo di Valentina su Facebook: le novità con Andrea

“Oggi mi prendo due minuti per dire la mia. Leggo tutti i commenti e ascolto quello che mi dicono quando incontro persone che non conosco. Io e Andre non ci siamo lasciati, volevo chiarire il mio punto di vista sulle relazioni. Partiamo dal presupposto che ogni relazione è a se, se pensavate di seguire una persona che posta solo foto con il suo fidanzato sbagliate di grosso. Annullare Se stessi per il fidanzato è la Cosa più stupida e infantile che io abbia mai sentito. Ho 21… anni e non 30.. Ma nemmeno a 30 anni lo farei. Io e Andrea abbiamo il NOSTRO modo di vivere la nostra relazione come abbiamo ripetuto milioni di volte.. I miei social sono il racconto della mia vita, e nella mia vita c’è anche lui ma non la dedico tutta a lui come lui non la dedica tutta a me. Amare non significa annullarsi ma completarsi. Se pensavate di seguire la brava moglie che cucina, taglia, cuce e scrive poesie potete anche smettere .. Io non sono solo quello“.

Andrea e Valentina dopo Uomini e Donne

La storia d’amore tra Valentina e Andrea, quindi, procede a gonfie vele. Dopo Uomini e Donne, infatti, la coppia non smette di fare grandi progetti: a quando la convivenza? Non ci resta altro che aspettare e scoprire tutte le novità.

Leggi anche:

ANDREA CERIOLI E VALENTINA PRESTO GENITORI? ECCO COSA HANNO ANNUNCIATO IN STUDIO

COLPO DI SCENA! LA DECISIONE DI FABIO COLLORICCHIO

IL MESSAGGIO DI MARIANO


Articoli correlati


Rosy Abate anticipazioni terza puntata del 26 novembre
TV Chic
Claudio Sona e Mario Serpa sono tornati insieme le foto esclusive a Verona
TV Chic
Jeremias Rodriguez boicotta la Domenica Live della D’Urso, colpa di Belen?
TV Chic
Gf Vip anticipazioni lunedi 20 novembre ben due nuovi finalisti
TV Chic
Gf Vip Cecilia sta per mollare IGNAZIO? “Francesco Monte è più…”
TV Chic
Jeremias a Verissimo cambia idea su Ignazio che ha detto cose spregievoli
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping