Valentina Dallari e Andrea Melchiorre dopo Uomini e Donne: le parole dopo la scelta

valentina-andrea-uomini-e-donne

Valentina Dallari ha scelto Andrea Melchiorre a Uomini e Donne: come procede la loro vita insieme dopo la scelta? Ora che è andata in onda la puntata della scelta, Valentina e Andrea possono vivere liberamente la loro nuova vita di coppia e mostrarsi insieme. Ecco quindi che, sui loro canali social, hanno iniziato a scriversi dolci dediche d’amore.

Le parole di Valentina durante la scelta

Prima di scoprire come procede la loro vita insieme, rileggiamo le parole con le quali Valentina ha detto ad Andrea di essere lui la sua scelta: Ma ecco le parole che Valentina ha detto ad Andrea“Invece che elencare il nostro percorso perchè un percorso totalmente diverso da quelli che capitano qui…forse arrivati a questo punto ti rendi conto che non è vero che le belle cose nascono solo litigando, anzi! Io agguerrita, tu agguerrito…ma qui dentro io e te non abbiamo mai litigato. Quando sono arrivata qui mi aspettavo tutto o niente…Ho iniziato il mio percorso fino a che un giorno non sei arrivato tu e il tuo “tu”…cioè tu eri la pecora nera, fin da subito…Ma tu hai saputo prendermi a muso duro, farmi ridere…Mi hai difesa…Hai appoggiato i miei ragionamenti…Come se avessimo una testa unica. All’inizio mi sei sembrato spocchioso, pesante…poi però da un giorno all’altro hai iniziato a vedere com’ero…hai scavato dentro di me…Sei arrivato tutto d’un colpo e in mezzo a tutto quel grigiore...Tu eri il mio sole. Sei tu la mia scelta

Valentina e Andrea dopo la scelta

Ed ecco che, subito dopo la messa in onda della scelta, Valentina ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una foto che la ritrae insieme ad Andrea. Come didascalia all’immagine ha scritto una dedica d’amore al suo fidanzato: “Grazie per aver guardato oltre quella poltrona rossa. Grazie per essere te ogni giorno. Grazie per avermi scelta. SIAMO UNICI AL MONDO.” Andrea, invece, ha scritto: “Penso che io non sia un principe e tanto meno lei una principessa… Ma siamo solo due ragazzi di 21 anni che hanno vissuto un esperienza che pochi hanno la possibilità e la fortuna di vivere … Ma sinceramente non avrei mai immaginato di provare certe emozioni passando da un programma TV…non voglio perdermi in troppe chiacchiere sdolcinate, pero una cosa la devo ammettere, è che quando sto con lei è tutto piu semplice, più spontaneo, in poche parole sono me stesso…semplicemente MI FA STARE BENE…”

Leggi anche:

ANDREA CERIOLI E VALENTINA PRESTO GENITORI? ECCO COSA HANNO ANNUNCIATO IN STUDIO

COLPO DI SCENA! LA DECISIONE DI FABIO COLLORICCHIO

IL MESSAGGIO DI MARIANO PRIMA DELLA PUNTATA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento