Uomini e Donne, vuoi conoscere Teresanna Pugliese? Ecco dove e quando poterlo fare


Per partecipare a Uomini e Donne, sono tante le possibilità per effettuare un casting. Infatti, oltre ai casting giornalieri su Roma ci sono anche dei casting itineranti dove a selezionare i prossimi tronisti/e e corteggiatori/corteggiatrici ci sono Teresanna Pugliese e Jack Vanore.

Per questa settimana sono previsti casting itineranti Giovedì 6 Dicembre a Napoli e Sabato 8 Dicembre presso la discoteca “Club Alice” di Pavullo nel Frignano (Modena) dalle ore 24.30 in poi.

In questo modo si smentisce quanto detto tempo fa sulla possibile rottura di Teresanna con la redazione di Uomini e Donne. È vero la napoletana non vuole più andare in puntata per evitare di dover litigare ancora con il fidanzato Francesco a causa di segnalazioni “fasulle”, ma i rapporti con il programma sono ancora saldi.  E’ infatti proprio grazie alla seguitissima quanto chiacchierata trasmissione Uomini e Donne che si è formata la loro coppia.

I due ragazzi si sono conosciuti ed innamorati (come racconta Francesco monte nell’intervista in radio, guarda il video) grazie al programma ma attualmente hanno deciso di non prenderne più parte. Fortunatamente ora che i dissidi tra loro si sono chiariti ed ora che sono nuovamente felici, vogliono viversi il loro rapporto lontano dalla chiacchiere e dal piccolo schermo ed ecco perchè hanno preso questa decisisioni.

La coppia poi, durante una serata, ha smentito le voci secondo le quali il programma sarebbe “pilotato” e ha poi aggiunto di essere felice e di voler ringraziare Maria De Filippi e la trasmissione per la grande opportunità che hanno avuto.

Guarda la fotostoria di Francesco e Teresanna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento