Uomini e Donne, tra Teresanna e Francesco è ancora amore, lo conferma l’ex tronista [Video]


Francesco Monte (visita la sua fanpage) ha deciso per qualche tempo di non parlare della sua storia d’amore con Teresanna Pugliese (visita la fanpage della coppia) che era stata messa in crisi dalla segnalazione di Jessica Cerniglia, una fan che aveva dichiarato di aver passato del tempo con l’ex tronista.  Francesco però torna a parlare di sé nel programma radiofonico “Non succederà più” di Radio manà manà per affrontare le domande che in molti gli vorrebbero porre da settimane.

Prima di tutto Giada Di Micheli chiede perché secondo lui è così amato dalle fan e lui risponde che non ha fatto nulla di grande è solo rimasto se stesso e che tornando indietro non cambierebbe nulla della sua esperienza a Uomini e Donne. Si tocca il discorso Teresanna e l’ex tronista dice che tra loro va tutto benissimo. Nelle sue risposte evita sempre il discorso Jessica Cerniglia, alla quale ritiene di aver già fatto troppa pubblicità. La crisi è ormai superata, e tutto ciò rimane alle spalle. Francesco ripercorre la sua storia da  quando Teresanna sedeva sul trono, alla scelta di Antonio, fino al suo ritorno come corteggiatrice.

“Non me lo sarei mai aspettato ma nel mio cuore ci speravo – ha dichiarato Francesco Monte – quando è tornata nell’abbraccio non le ho detto nulla, mi sono goduto l’abbraccio. Ero emozionato, era un anno che non ci vedevamo”.

Il loro rapporto dopo la scelta resta burrascoso, anche per via del carattere dei due protagonisti. Francesco ad esempio non ha dubbi quando deve evidenziare i suoi difetti ( “suscettibile, impulsiva e permalosa”). Ma sottolinea poi anche i suoi pregi (“premurosa, generosa e passionale”).  Alla domanda chi è più geloso tra loro Francesco risponde che è lui.

Teresanna Pugliese aveva rilasciato un’intervista a “Fashion one” dove aveva confermato di aver fatto pace con Francesco Monte. “Va bene, benissimo, perché noi vogliamo che vada bene” aveva tagliato corto Teresanna, che non ha decido di vivere il suo rapporto con Francesco più privatamente. Per questo i due hanno deciso di non tornare per qualche tempo a Uomini e Donne, senza però scontrarsi con la redazione di Uomini e Donne, come invece alcuni avevano scritto. Lo dimostra il fatto che Teresanna Pugliese lavora per la redazione di Uomini e Donne, per cui sta girando l’Italia alla caccia dei nuovi volti, insieme con l’ex tronista Jack Vanore.

Francesco Monte, nell’intervista a Radio manà manà, ha smentito le indiscrezioni su un viaggio all’estero della coppia per Natale.

Quanto è bello?

Guarda la fotostoria della coppia qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento