giovedì 26 marzo, 2015

Uomini e Donne, Valentina: tutti i retroscena della rissa censurata tra Mariano e Gianluca


Nello studio di Uomini e Donne è stata registrata una nuova puntata del trono classico e, come sempre, possiamo avere qualche anticipazione su quello che è successo tra i tre tronisti Valentina, Fabio e Amedeo e i loro corteggiatori. Un’esterna, in particolare, ha lasciato molti senza parole: quella tra Valentina e Mariano. Ecco infatti cosa […]


dallari-04
Nello studio di Uomini e Donne è stata registrata una nuova puntata del trono classico e, come sempre, possiamo avere qualche anticipazione su quello che è successo tra i tre tronisti Valentina, Fabio e Amedeo e i loro corteggiatori. Un’esterna, in particolare, ha lasciato molti senza parole: quella tra Valentina e Mariano. Ecco infatti cosa è successo.

Il video che è stato mandato in onda (e che vedremo nei prossimi giorni), mostra Valentina e Mariano in esterna: i due si avvicinano sempre di più, stanno per baciarsi, ma... ecco spuntare Gianluca. Il corteggiatore ha voluto dimostrare in questo modo alla Dallara di essere realmente interessato a lei, e ha voluto farlo interrompendo la sua esterna con uno dei corteggiatori che ha legato di più con lei.

VALENTINA DALLARI CONFESSA: “QUALCHE ANNO FA…”

Mariano, ovviamente, non ha apprezzato il gesto di Gianluca considerandolo decisamente irrispettoso. La tronista, invece, è rimasta colpita positivamente da questo avvenimento. E’ la prima volta, nella storia di Uomini e Donne, che un corteggiatore interrompe l’esterna di un collega.

In realtà la comparsa di Gianluca sembrerebbe essere stata frutto di puro caso: Valentina e Mariano stavano girando la loro esterna a Quarto, una città vicina a Napoli e Gianluca, che abita proprio lì vicino, è passato per caso in quel luogo. Non appena ha visto la sua Valentina è subito andato sul set per abbracciarla. Mariano, che sappiamo essere dal temperamento molto irascibile, è arrivato a scontrarsi fisicamente con il rivale.

Anche in studio tra i due i toni si sono fatti molto accesi: tra Gianluca e Mariano è scoppiata l’ennesima rissa che, questa volta, la produzione di Uomini e Donne si troverà costretta a censurare.

Cosa ne pensate?

SE VUOI SAPERNEDI PIU’ CLICCA QUI!

Leggi anche:

AMEDEO E VALENTINA SEMPRE PIU’ UNITI? ECCO COSA SVELA IL TRONISTA

I NUOVI TRONISTI VIA DAL PROGRAMMA? TRONO CLASSICO A RISCHIO CHIUSURA


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Pamela Prati rivela che Mark Caltagirone non esiste e di avere tanta paura
TV Chic
Eliana Michelazzo e Pamela sono lesbiche? Lo scoop che non ci aspettavamo
TV Chic
Live Non è la D’Urso ascolti con Eliana Michelazzo sfiora i 4 milioni
TV Chic
Eliana Michelazzo in diretta a Live Non è la D’Urso e la verità sull’acido
TV Chic
Barbara D’Urso quanto guadagna con Pomeriggio 5, Grande Fratello e Live?
TV Chic
Una coppia conosciuta di Uomini e donne torna in studio per annunciare il matrimonio
TV Chic