Uomini e Donne, Valentina Dallari risponde alle critiche: “Ecco la mia verità sul Trono Classico”

valentina-dallari

Valentina Dallari ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne: Andrea Melchiorre. Da quel momento i due protagonisti del Trono Classico hanno iniziato la loro storia d’amore lontano dalle telecamere e, proprio in questi giorni, stanno ritornando alla loro vita di sempre. L’ex tronista, però, una volta terminato il programma si è trovata a fare i conti con dure critiche ricevute proprio dalle persone che vivono nella sua città, Bologna. Ecco cos’è successo.

La risposta di Valentina alle critiche

Sulla sua pagina Facebook, infatti, Valentina Dallari ha spiegato cosa sta succedendo e ha voluto rispondere alle critiche con un lungo messaggio di sfogo. Ecco le sue parole: “Durante questi mesi ne ho sentite di ogni per la mia città. Che ero raccomandata, che avevo conoscenze, che avevo calcolato ogni singola cosa. Beh, oggi dopo mesi di assenza torno nella mia città..diversa. Diversa per la bellissima esperienza che ho fatto, diversa verso chi mi ha criticata per invidia e chi lo ha fatto perché non mi ha mai avuta. Quando la volpe non arriva all’uva dice in giro che è acerba, dicevano. E dopo tutto questo sono orgogliosa di scrivere che sono sempre rimasta me stessa, fiera di girare in tuta struccata, fiera di non essermi mai montata la testa, con le mie parole di troppo e con le mie pazzie. Fiera di essere come sono e di aver avuto sempre accanto persone che mi hanno sempre appoggiata. Invece che inventare storie provate a mandare una semplice mail come ho fatto io… Vi può cambiare la vita.”

Valentina e Andrea dopo la scelta

Già qualche tempo prima dalla registrazione della puntata decisiva, girava sul web l’ipotesi che Valentina avrebbe scelto Andrea, lasciando inevitabilmente deluso il corteggiatore Gianluca Tornese. I fatti hanno poi confermato queste voci e, dal momento in cui è stata comunicata la scelta della Dallari, la neo coppia ha iniziato a scambiarsi dolci messaggi d’amore. Qualche giorno fa, Valentina, in particolare, ha scritto sulla sua pagina Facebook che presto ci saranno tantissime novità: “Buongiorno a tutti! Sono Valentina e oggi ufficialmente prenderò parte anch’io alla mia pagina ufficiale che vi ricordo essere solamente questa. Ho ricevuto moltissime mail da ogni parte d’Italia e purtroppo vorrei rispondere a tutte ma ne ho ricevute davvero un milione! Ci tenevo a ringraziare tutti coloro che mi hanno seguita durante questo percorso e che mi hanno supportato anche sui social. Ogni vostro commento viene letto e preso in considerazione… A breve tante tantissime novità.”

Leggi anche:

ANDREA CERIOLI E VALENTINA PRESTO GENITORI? ECCO COSA HANNO ANNUNCIATO IN STUDIO

COLPO DI SCENA! LA DECISIONE DI FABIO COLLORICCHIO

IL MESSAGGIO DI MARIANO PRIMA DELLA PUNTATA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento