lunedì 20 Aprile, 2015

Uomini e Donne: Valentina Dallari in viaggio con Mariano. Ecco cos’è successo tra loro


A Uomini e Donne continuano i colpi di scena: Valentina Dallari cosa prova davvero per Mariano Catanzaro? Dopo averlo eliminato, riaccettato e quasi eliminato nuovamente, ecco la novità: i due hanno passato dolci momenti insieme. Il corteggiatore, infatti, sarebbe stato visto a Roma insieme alla redazione del programma di Maria De Filippi in attesa della […]


valentina-dallari

A Uomini e Donne continuano i colpi di scena: Valentina Dallari cosa prova davvero per Mariano Catanzaro? Dopo averlo eliminato, riaccettato e quasi eliminato nuovamente, ecco la novità: i due hanno passato dolci momenti insieme. Il corteggiatore, infatti, sarebbe stato visto a Roma insieme alla redazione del programma di Maria De Filippi in attesa della sua tronista. Ecco cos’è successo.

Ma facciamo prima un passo indietro e ripercorriamo le ultime vicende di Mariano e Valentina: qualche giorno fa abbiamo lasciato Valentina particolarmente arrabbiata e delusa con Mariano e Andrea. Dopo aver scoperto che i due avevano stretto un rapporto di amicizia, la Dallari ha deciso di eliminarli senza pensarci due volte. Nella puntata successiva entrambi sono ritornati in studio ma, nel frattempo, Valentina sembra essersi avvicinata ad un terzo pretendente: Gianluca.

COME STA VALENTINA IN COSTUME? CLICCA QUI E VOTALA!!

Sulla sua pagina Facebook, nel frattempo, ha pubblicato la foto di un suo nuovo tatuaggio: sulla mano ha scritto “Trust no one”, cioè “non fidarti di nessuno”. Sarà un messaggio riferito proprio a quello che le hanno fatto Mariano e Andrea? Secondo i fan di Valentina il tatuaggio non è nient’altro che un avvertimento proprio a Mariano.

Ma c’è di più, qualche giorno dopo la tronista è entrata in studio raccontando di aver scoperto che, in realtà, il suo corteggiatore Mariano Catanzaro è fidanzato e la sua presenza a Uomini e Donne non è altro che un modo per mettersi in mostra. Nel corso dell’ultima puntata registrata nello studio del programma di Maria De Filippi, infatti, Valentina ha mostrato un video che smascherava il suo corteggiatore, lasciando ben poco spazio all’immaginazione.

VALENTINA DALLARI E LA VERITA’ SUL SUO PASSATO: LE SUE PAROLE

Il filmato (trovato e portato come prova dalla stessa Valentina), mostra Mariano che dichiara il suo amore ad un’altra ragazza. Il corteggiatore si è subito giustificato dicendo che quel fatto risaliva a prima del suo arrivo a Uomini e Donne: tuttavia, il filmato è datato 28 gennaio e, in quel periodo, Mariano era già a tutti gli effetti uno dei corteggiatori di Valentina.

Ma eccoci con il nuovo colpo di scena: Mariano è stato avvistato alla stazione di Roma insieme alla redazione di Uomini e Donne in attesa proprio di Valentina. Secondo quanto si legge, in particolare, i due sarebbero stati pronti a partire verso un’altra città: dove vi saranno diretti? Come sarà andata la loro esterna?

Staremo a vedere!

LA REAZIONE DI AMEDEO AL GESTO DI VALENTINA

ECCO COS’E’ SUCCESSO TRA VALENTINA E GIANLUCA A BOLOGNA


Loading...

Articoli correlati


Maria De Filippi ricorda Nadia Toffa:”Hai aiutato tante persone”
TV Chic
Nadia Toffa il tributo Mediaset oggi 13 agosto e l’ultima intervista alla conduttrice
TV Chic
Gianni Sperti troppo magro o fisico perfetto i fan si interrogano
TV Chic
Francesca De Andrè lite con Gennario si sono lasciati lei è aggressiva e tradisce
TV Chic
Velvet Collection 2 come mai non va in onda cosa è successo?
TV Chic
Come si chiama di cognome Ida la dama del trono over di Uomini e donne ed fidanzata di Riccardo?
TV Chic