Uomini e Donne: Valentina Dallari ha scelto Andrea Melchiorre? Il nuovo indizio sulla scelta

andrea-melchiorre-valentina-dallari

AGGIORNAMENTO – — VALENTINA HA SCELTO CLICCA QUI PER SAPERE CHI —Quando ci sarà la scelta di Valentina Dallari? E, soprattutto, sarà Andrea Melchiorre o Gianluca Tornese? Dopo l’eliminazione a sorpresa di Mariano Catanzaro il momento decisivo per la tronista di Uomini e Donne potrebbe avvicinarsi. Domani, infatti, mercoledì 13 maggio, ci sarà la registrazione di una nuova puntata del Trono Classico e si preannunciano grandi colpi di scena. Ecco le ultime indiscrezioni sulla scelta di Valentina.

Quando ci sarà la scelta di Valentina a Uomini e Donne?

Tutto fa pensare che la prima tronista a fare la scelta sarà proprio la Dallari: l’eliminazione di uno dei suoi corteggiatori preferiti (Mariano, appunto), lascia pensare che la ragazza stia iniziando a chiarirsi le idee e a capire qual è l’uomo che vuole nella sua vita. Il momento della scelta potrebbe essere più vicino che mai: domani si registrerà una nuova puntata e Gianluca ha mostrato sulla sua pagina Instagram il vestito che indosserà per la scelta. Mercoledì 13 maggio sapremo chi è la scelta di Valentina?

Il blog Il Vicolo delle News, infatti, riporta che una nota sartoria campana ha pubblicato delle immagini di Gianluca Tornese che, secondo quanto si capisce, starebbe provando e scegliendo il vestito che indosserà per la puntata della scelta. Ma c’è di più: sotto la fotografia si legge la frase “La settimana prossima la scelta…”. Ci siamo quindi, la prossima puntata potrebbe essere quella decisiva. Ma chi sarà la scelta di Valentina?

Valentina ha scelto Gianluca o Andrea?

La Dallari ha già preso la sua decisione? Sarà Gianluca o Andrea? Tutto lascia pensare che potrebbe essere proprio il bel Melchiorre e l’indizio arriva proprio dalla pagina Facebook della tronista. Qualche giorno fa, infatti, gli spettatori di Uomini e Donne avevano assistito ad un video nel quale il corteggiatore si cimentava sulle note di Incanto, il nuovo singolo di Tiziano Ferro. Ecco che Valentina, sulla sua fanpage ufficiale, è apparsa in un nuovo filmato dove canta proprio la stessa canzone che le ha dedicato Andrea. Questo dimostra che la ragazza sta pensando proprio a lui in questi giorni che la separano dalla scelta?

Secondo voi chi sceglierà? Ditelo nel nostro sondaggio qui sotto:

[poll id=”89″]

Leggi anche:

ANDREA CERIOLI E VALENTINA PRESTO GENITORI? ECCO COSA HANNO ANNUNCIATO IN STUDIO

COLPO DI SCENA! LA DECISIONE DI FABIO COLLORICCHIO

IL MESSAGGIO DI MARIANO PRIMA DELLA PUNTATA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento