Uomini e Donne: Valentina Dallari ha già scelto? Ecco cosa ha confessato in studio

VALENTINA-DALLARI

Valentina Dallari è una delle protagoniste delle nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne. Il suo rapporto con i corteggiatori non sempre è pacifico ma possiamo notare che, con uno in particolare, c’è particolare feeling: stiamo parlando di Gianluca Tornese. Si inizia infatti a pensare che la bella tronista potrebbe essere già sul punto di scegliere. Ecco infatti qualche anticipazione.

Gianluca, puntata dopo puntata, riesce a conquistare sempre di più la bella Valentina portandola in esterna e dimostrandole di essere pronto a diventare il suo compagno di vita. Da parte sua la tronista di Bologna ha ammesso di essere molto attratta fisicamente da Gianluca e di iniziare ad essere presa anche mentalmente.

VALENTINA CONFESSA: “PRIMA DI PARTECIPARE A UOMINI E DONNE…”

Nonostante anche Mariano inizi ad entrare nel cuore della bella Valentina, la tronista non rinuncia alle sue esterne con Gianluca. Nell’ultima esterna Valentina e il suo corteggiatore sono stati a Roma dove, passeggiando mano nella mano, non hanno perso occasione per guardarsi profondamente negli occhi e confidarsi parlando a voce molto bassa.

Valentina Dallari sembra quindi sempre più interessata a Gianluca Tornese, sarà proprio lui l’uomo che sceglierà nello studio di Uomini e Donne? Staremo a vedere!

VALENTINA E I SUOI DUBBI CON AMEDEO. LE NOVITA’

IL GESTO ESTREMO DI GIANLUCA PER VALENTINA E LA RISSA CON MARIANO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento