Uomini e Donne: il gesto estremo di Gianluca per Valentina e la rissa (censurata) con Mariano

valentina-dallari

Nello studio di Uomini e Donne è stata registrata una nuova puntata del trono classico e, come sempre, possiamo avere qualche anticipazione su quello che è successo tra i tre tronisti Valentina, Fabio e Amedeo e i loro corteggiatori. Un’esterna, in particolare, ha lasciato molti senza parole: quella tra Valentina e Mariano. Ecco infatti cosa è successo.

Il video che è stato mandato in onda (e che vedremo nei prossimi giorni), mostra Valentina e Mariano in esterna: i due si avvicinano sempre di più, stanno per baciarsi, ma... ecco spuntare Gianluca. Il corteggiatore ha voluto dimostrare in questo modo alla Dallara di essere realmente interessato a lei, e ha voluto farlo interrompendo la sua esterna con uno dei corteggiatori che ha legato di più con lei.

Mariano, ovviamente, non ha apprezzato il gesto di Gianluca considerandolo decisamente irrispettoso. La tronista, invece, è rimasta colpita positivamente da questo avvenimento. E’ la prima volta, nella storia di Uomini e Donne, che un corteggiatore interrompe l’esterna di un collega.

In realtà la comparsa di Gianluca sembrerebbe essere stata frutto di puro caso: Valentina e Mariano stavano girando la loro esterna a Quarto, una città vicina a Napoli e Gianluca, che abita proprio lì vicino, è passato per caso in quel luogo. Non appena ha visto la sua Valentina è subito andato sul set per abbracciarla. Mariano, che sappiamo essere dal temperamento molto irascibile, è arrivato a scontrarsi fisicamente con il rivale.

Anche in studio tra i due i toni si sono fatti molto accesi: tra Gianluca e Mariano è scoppiata l’ennesima rissa che, questa volta, la produzione di Uomini e Donne si troverà costretta a censurare.

Cosa ne pensate?

Leggi anche:

AMEDEO E VALENTINA SEMPRE PIU’ UNITI? ECCO COSA SVELA IL TRONISTA

VALENTINA DALLARI CONFESSA: “QUALCHE ANNO FA…”

I NUOVI TRONISTI VIA DAL PROGRAMMA? TRONO CLASSICO A RISCHIO CHIUSURA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento