venerdì 12 Giugno, 2015

Uomini e Donne, Valentina Dallari e la confessione su Mariano: “Quando l’ho eliminato…”


Una delle eliminazioni più sentite a Uomini e Donne è stata sicuramente quella di Mariano Catanzaro: Valentina Dallari, infatti, prima della scelta ha deciso di eliminare questo corteggiatore molto amato dal pubblico. Ora l’ex tronista fa coppia fissa con Andrea Melchiorre e i due appaiono felici e sereni. In una recente intervista, però, la Dallari […]


valentina-dallari

Una delle eliminazioni più sentite a Uomini e Donne è stata sicuramente quella di Mariano Catanzaro: Valentina Dallari, infatti, prima della scelta ha deciso di eliminare questo corteggiatore molto amato dal pubblico. Ora l’ex tronista fa coppia fissa con Andrea Melchiorre e i due appaiono felici e sereni. In una recente intervista, però, la Dallari ha raccontato alcuni particolari inediti sul suo rapporto con Mariano.

Uomini e Donne: Valentina Dallari spiega perché ha scelto Andrea

In una recente intervista rilasciata a Velvet Gossip, in particolare, Valentina Dallari ha raccontato come procedono queste prime settimane d’amore con Andrea Melchiorre e, soprattutto, come sta vivendo questa nuova vita con lui. Ecco cosa ha raccontato: “Lui aveva quel modo di fare… Non so spiegare. Lo stesso che ho anche io al di fuori della trasmissione. Mi aveva sfidato già dalla prima risposta… E quando qualcuno mi mette sotto esame m’intriga subito.”

Valentina Dallari su Mariano Catanzaro: “Come si fa a non amarlo?”

Mariano Catanzaro, invece, non è stato la scelta di Valentina e, da quando è stato eliminato da Uomini e Donne, si parla di un suo possibile ritorno a settembre nella veste di tronista. Il corteggiatore ha subito parlato di Valentina e di cosa pensava della decisione che ha presto: ma la ragazza? Cosa pensa lei davvero di Mariano? Nell’intervista l’ha finalmente spiegato: “A Mariano voglio bene! E’ vero, le cose tra noi non hanno funzionato però, come avevo già detto durante una nostra esterna, con il suo modo di fare esagerato e sereno come si fa a non amarlo?” Riguardo alla decisione di eliminarlo ha invece spiegato: “Mi è dispiaciuto eliminarlo perchè mi ero affezionata, ma durante quella settimana mi sono accorta che per gli altri ragazzi provavo di più. Come ho detto in puntata Mariano è sempre stato così quindi sapevo che sarebbe uscito a suo modo, diciamo…”

CHI VORRESTI COME TRONISTA A UOMINI E DONNE? VOTA QUI

Leggi anche:

ANDREA CERIOLI E VALENTINA PRESTO GENITORI? ECCO COSA HANNO ANNUNCIATO IN STUDIO

COLPO DI SCENA! LA DECISIONE DI FABIO COLLORICCHIO

IL MESSAGGIO DI MARIANO PRIMA DELLA PUNTATA


Loading...

Articoli correlati


Bitter Sweet anticipazioni mercoledì 21 agosto 2019 Ferit e Deniz vengono alle mani
TV Chic
Temptation Island Vip inizio registrazione e c’è già un coppia a rischio squalifica
TV Chic
Bitter Sweet anticipazioni da martedi 20 agosto a venerdi 23 il compleanno di Ferit
TV Chic
Tempation island vip le sei coppie presentate da Alessia Marcuzzi
TV Chic
Ivan Gonzalez di Uomini e donne si spoglia nudo e Sonia si arrabbia
TV Chic
Andrea Del Corso e Teresa lei aspetta un figlio da lui? Un punto di forza
TV Chic