Uomini e Donne, Valentina Dallari e i dubbi su Mariano: è tutta strategia?

mariano-catanzaro

Il nuovo trono classico di Uomini e Donne è iniziato da un po’ e la nuova tronista Valentina Dallari ha iniziato a fare le prime conoscenze. Oggi, in particolare, vi parliamo del suo corteggiatore Mariano Catanzaro che ha 21 anni e viene da Napoli.

Il ragazzo ha già diviso lo studio: c’è chi lo vede falso e chi invece lo apprezza per simpatia e spontaneità. I suoi “colleghi” corteggiatori non si fidano di lui e hanno persino rivelato che, nei camerini, Mariano ha detto delle brutte parole sulla tronista. Lui, però, ha sempre negato tutto.

Quello che è certo è che a Valentina il bel Napoletano piace, anche se ha ammesso di essere un po’ lontano da lei come modo di essere.

Leggi anche: VALENTINA E’ CONFUSA. MARIANO LA PRENDE IN GIRO?

Mariano, fin dall’inizio, ha attirato l’attenzione della tronista che l’ha portato in esterna subito. La loro prima uscita è stata molto divertente e Valentina si è anche sentita in imbarazzo. Una volta tornati in studio, però, le cose sono cambiate per via delle accuse fatte al ragazzo ma lui non si è dato per vinto e dedica alla tronista una poesia scritta da lui.  Il gesto fa discutere e Valentina ammette che queste cose non le piacciono molto.

A quanto pare, Mariano, se vuole conquistarla, deve cambiare strategia!

Ce la farà?

Fonte | gossipetv.com

IL MESSAGGIO DI AMEDEO PER VALENTINA E FABIO!

LE NOVITA’ SUI NUOVI TRONISTI AMEDEO E VALENTINA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento