Uomini e Donne, la tronista Valentina è confusa: Mariano la prende in giro?

valentina-dallari

Nella nuova registrazione di Lunedì del Trono Classico di Uomini e Donne, Valentina Dallari ha fatto capire a tutti il suo carattere: determinata, decisa, sicura di sè e intransigente.

Il suo carattere “tosto” è stato confermato dal fatto che la tronista non ha portato in esterna il suo corteggiatore Mariano per via delle parole che avrebbe detto nei camerini contro di lei e che sono state riportate a Valentina da Gianluca.

Le cose sono andate così: nell’esterna con Gianluca, la tronista è venuta a sapere che, nei camerin,i Mariano ha espresso critiche abbastanza pesanti nei suoi confronti affermando che non sia per niente bella. Per via di questo, Valentina ha annullato l’esterna e il corteggiatore ha cercato di calmarla ma senza esito positivo.

Leggi anche: VALENTINA CONTRO I SUOI CORTEGGIATORI! ECCO PERCHE’!

La redazione, poi, ha chiamato Giacomo, altro corteggiatore (a casa con l’influenza), che ha confermato di non aver sentito niente di offensivo nei confronti di Valentina.

Tina e Jack credono a Mariano: Valentina, invece, gli darà una seconda posssibilità?

Leggi anche: VALENTINA CRITICATA SUL WEB! ECCO COS’E’ SUCCESSO!

Fonte | it.blastingnews.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento