mercoledì 03 Giugno, 2015

Uomini e Donne, Valentina Dallari e Andrea Melchiorre dopo la scelta: “Abbiamo delle novità”


Come procede la storia d’amore di Valentina Dallari e Andrea Melchiorre dopo Uomini e Donne? Cosa faranno per l’estate? E, soprattutto, come stanno passando le loro prime giornate insieme? Da quando è stata mandata in onda la scelta, Valentina e Andrea si sono rivelati molto innamorati e, sui rispettivi social, non perdono occasione per dimostrare […]


valentina-andrea

Come procede la storia d’amore di Valentina Dallari e Andrea Melchiorre dopo Uomini e Donne? Cosa faranno per l’estate? E, soprattutto, come stanno passando le loro prime giornate insieme? Da quando è stata mandata in onda la scelta, Valentina e Andrea si sono rivelati molto innamorati e, sui rispettivi social, non perdono occasione per dimostrare il loro amore. Per loro ci sono grandi novità in vista: ecco cosa hanno scritto poco fa sulle loro pagine.

Valentina e Andrea dopo la scelta

In particolare, subito dopo la messa in onda della scelta, Valentina ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una foto che la ritrae insieme ad Andrea. Come didascalia all’immagine ha scritto una dedica d’amore al suo fidanzato: “Grazie per aver guardato oltre quella poltrona rossa. Grazie per essere te ogni giorno. Grazie per avermi scelta. SIAMO UNICI AL MONDO.” Andrea, invece, ha scritto: “Penso che io non sia un principe e tanto meno lei una principessa… Ma siamo solo due ragazzi di 21 anni che hanno vissuto un esperienza che pochi hanno la possibilità e la fortuna di vivere … Ma sinceramente non avrei mai immaginato di provare certe emozioni passando da un programma TV…non voglio perdermi in troppe chiacchiere sdolcinate, pero una cosa la devo ammettere, è che quando sto con lei è tutto piu semplice, più spontaneo, in poche parole sono me stesso…semplicemente MI FA STARE BENE…”

Le grandi novità di Andrea e Valentina

Ma veniamo alle ultime novità: oltre a Instagram, Valentina e Andrea si sono dimostrati molto attivi anche sulle loro pagine Facebook. La Dallari, in particolare, ha scritto che presto ci saranno tantissime novità, ecco cosa ha scritto: “Buongiorno a tutti! Sono Valentina e oggi ufficialmente prenderò parte anch’io alla mia pagina ufficiale che vi ricordo essere solamente questa. Ho ricevuto moltissime mail da ogni parte d’Italia e purtroppo vorrei rispondere a tutte ma ne ho ricevute davvero un milione! Ci tenevo a ringraziare tutti coloro che mi hanno seguita durante questo percorso e che mi hanno supportato anche sui social. Ogni vostro commento viene letto e preso in considerazione… A breve tante tantissime novità.”

Anche Andrea ha voluto scrivere un messaggio sulla sua pagina Facebook: “È la prima volta che scrivo sulla mia fanpage… Devo essere sincero, leggevo sempre i commenti della gente e siete sempre stati gentili con me le critiche ne ho sempre viste poche e per questo vi ringrazio mi avete sostenuto durante il percorso che ho fatto, che abbiamo fatto insieme… Non smetterò mai di ringraziarvi per i complimenti che mi avete fatto e continuate a farmi… Grazie a tutta la gente che mi sostiene.”

Attendiamo, quindi, le novità.

Leggi anche:

ANDREA CERIOLI E VALENTINA PRESTO GENITORI? ECCO COSA HANNO ANNUNCIATO IN STUDIO

COLPO DI SCENA! LA DECISIONE DI FABIO COLLORICCHIO

IL MESSAGGIO DI MARIANO PRIMA DELLA PUNTATA


Loading...

Articoli correlati


Maria De Filippi ricorda Nadia Toffa:”Hai aiutato tante persone”
TV Chic
Nadia Toffa il tributo Mediaset oggi 13 agosto e l’ultima intervista alla conduttrice
TV Chic
Gianni Sperti troppo magro o fisico perfetto i fan si interrogano
TV Chic
Francesca De Andrè lite con Gennario si sono lasciati lei è aggressiva e tradisce
TV Chic
Velvet Collection 2 come mai non va in onda cosa è successo?
TV Chic
Come si chiama di cognome Ida la dama del trono over di Uomini e donne ed fidanzata di Riccardo?
TV Chic