Uomini e Donne, una nuova registrazione: Marco, Luca e Beatrice

UeD-Trono-Classico-Marco-e-Beatrice1-728x409
Ieri è stata registrata una puntata del trono blu di Uomini e Donne dove i protagonisti sono stati Marco e Luca.


Dal sito di Maria De Filippi si legge: “Entrano Luca e Marco, quindi Maria chiama le ragazze andate in esterna; per Luca Luce, Vanessa ed Eleonora e per Marco Jessica, Carolina (con un  nuovo interessante look ) e Beatrice, si riparte da qui, da quando Marco non si fida di Beatrice ed elimina Noemi e Luca parla della sua mamma… (www.mariadefilippi.it)  

 Eleonora in esterna con Luca , lo porta nella sua città e gli confida di avere un fratello adolescente con qualche problema, lui la abbraccia con tenerezza e le dice cosa apprezza di lei, un bel feeling fra loro.

Poi si arriva all’argomento Beatrice (visita la sua fanpage) , la corteggiatrice più “corteggiata” di tutti i tempi. Infatti sia Luca che Marco sembrano essere molto presi da lei anche se quest’ultimo non lo dimostra chiaramente. Beatrice è stata in esterna con entrambi i tronisti.

Esterna con Luca: “Lei in pigiama non nasconde di apprezzare il suo senso di protezione, Luca ipotizza persino una scelta finale poi chiede e ottiene di spegnare le telecamere mentre il loro incontro continua; Marco si dice infastidito da quello che considera “un loro gioco” mentre Vanessa vorrebbe sentire le parole che si sono detti, il tronista non vuole! Luce invece pensa che sia Luca a corteggiare Beatrice e non le piace l’ipotesi che lui ha fatto…

Esterna con Marco: “Lui raggiunge Beatrice in un salottino accogliente ma si tiene un po’ sulle sue, almeno fino a quando lei , dopo un bacio della pace, gli fa vedere la sorpresa preparata per lui e da una scatolona toglie  un palloncino a cuore al quale legare bigliettini con i loro desideri per farlo volare in cielo! Vanessa continua a dichiarare il suo fastidio a Luca, mentre Carolina continua,  come sottolinea Maria, a spiegare il “Marco/pensiero” cosa che comincia a risultarle un po’ strana…

Si continua con le esterne: “Jessica aspetta Marco in un giardino con piscina sul cui fondo pone una bottiglia con messaggio per lui, il tronista non ci pensa un attimo a buttarsi (vestito) per recuperarlo, poi porta in acqua con sé anche lei e il bacio non si fa attendere…

Gianni critica la ragazza che è riuscita, dopo il loro  primo bacio, a parlare di Beatrice, Jessica replica decisa che hanno poco tempo per stare insieme e devono parlare di tutto per capirsi…

Dopo averla eliminata nella scorsa puntata, avendo visto le sue lacrime, Marco raggiunge Noemi  a casa e la invita a tornare, lei quasi non ci crede e non esita a dire che ci sarà, fa il suo ingresso e subito incrocia le lame con Beatrice…Vanessa raggiunge, a sera inoltrata, Luca in albergo e lo sorprende, una risata di Luce  stoppa l’rvm , la giovane donna si augura che sia successo prima della sua esterna perché lei ha fatto la stessa cosa; dopo  le critiche alla rivale che definisce una pagliaccia, momento affettuoso tra Vanessa e Luca.
In studio polemica vivacissima fra le due. Si chiamano le esterne e Luca fa i nomi di Beatrice, Eleonora, Vanessa e Patrizia mentre Marco quelli di Noemi, Jessica, Carolina e Beatrice.

LA SCELTA DI MARCO E LUCA PRIMA DI FINE MAGGIO

SCOPRI QUI LA REAZIONE DI MARCO PER ANNA MUNAFò

VOTA MARCO E LUCA NELLA NOSTRA SFIDA SE PENSI CHE SIANO I MIGLIORI DI SEMPRE DI UOMINI E DONNE

LEGGI QUI LE DICHIARAZIONI DI ANNA

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento