Uomini e Donne: Trono Classico sostituito dal Trono Over, perché? Data messa in onda nuova puntata

uomini-e-donne-trono

Cosa sta succedendo al Trono Classico di Uomini e Donne? Perché non va più in onda? Quando potremo vedere le nuove puntate del Trono Classico con Silvia Raffaele, Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato? Queste sono solo alcune delle domande che i fan del programma di Maria De Filippi di stanno facendo in questi giorni, dopo la delusione di aver visto l’ennesima puntata dell’Over al posto del Classico.

Uomini e Donne: quando va in onda la nuova puntata del Trono Classico?

Per quale motivo le puntate del Trono Classico sono sempre meno? Ieri pomeriggio alle 14.45 tutti i fan del programma erano collegati su Canale 5 in attesa della nuova puntata del Classico. Si aspettavano di poter vedere il bacio di Silvia e Rafael, le litigate di Gianmarco con Tina e, soprattutto, le reazioni dopo l’eliminazione di Maurizio. Ma invece, niente, su Canale 5 è stata mandata in onda una nuova puntata del Trono Over, con protagonisti Gemma e tutti gli Uomini e Donne che da anni sono protagonisti di quel tipo di format.

Uomini e Donne: Trono Over meglio del Trono Classico? Gli ascolti

Cosa sta succedendo al Trono Classico? Gli ascolti sono davvero così bassi da impedirne la messa in onda? Sembra proprio che la ragione sia questa: il calo di ascolti del Trono Classico sembra sempre più evidente. Quello che succede nelle puntate che vede come tronisti Silvia Raffaele, Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza non basta. Non bastano i baci, le eliminazioni a sorpresa, le esterne emozionanti e le litigate in studio. In questa nuova edizione del Trono Classico non manca proprio niente ma, a quanto pare, non basta.

Trono Classico cancellato dalla programmazione di Uomini e Donne?

Sembra strano perchè, per tutta l’estate, i fan del programma hanno chiesto a gran voce alla redazione di vedere Silvia Raffaele, la non scelta di Fabio Colloricchio, e Gianmarco Valenza, protagonista di Temptation Island, sul trono. Ora che ci sono, però, le loro vicende sembrano non appassionare a sufficienza il pubblico di Uomini e Donne. Sarà davvero questo il motivo? Oggi, forse, la nuova puntata del Trono Classico verrà mandata in onda ma per scoprirlo non ci resta altro che aspettare ancora un po’.

LEGGI QUI COSA SUCCEDERA’ NELLA NUOVA PUNTATA DEL TRONO CLASSICO

Leggi anche:

SILVIA PARLA DEI SUOI PROBLEMI IN FAMIGLIA

LE PAROLE DI SILVIA DOPO L’INCONTRO CON FABIO

TUTTE LE CURIOSITA’ SU GIANMARCO

VALENTINA DALLARI E’ TORNATA DA GIANLUCA TORNESE? COLPO DI SCENA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento