Uomini e Donne, anticipazioni puntata di oggi: il bacio di Silvia Raffaele e Raphael, Gianmarco litiga con Tina

oggi-uomini-e-donne

Oggi seconda parte del Trono Classico di Uomini e Donne: le anticipazioni della puntata svelando grandi colpi di scena per Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza. Lei e Raphael si baciano, mentre il tronista non riesce a non litigare con Tina e le sue corteggiatrici. Ecco cosa succede nella prossima puntata di Uomini e Donne.

Oggi a Uomini e Donne, puntata 14 ottobre: il bacio di Silvia e Raphael

La parte dedicata alla tronista si è aperta ieri con un video: il filmato mostra Maurizio che, al termine della scorsa puntata, ha voluto raggiungere Silvia in camerino per respingere le critiche che sono state mosse nei suoi confronti. In studio i due si confrontano ancora ma, poi, l’attenzione si sposta su Raphael e Silvia; ecco cosa si legge sul sito di Uomini e Donne: Raphael sorprende Silvia a casa sua con i suoi genitori, ai quali chiede come fare per abbattere il muro della sua diffidenza, poi prima di separarsi i due si baciano appassionatamente, Fabio reagisce senza esitazione e lascia lo studio ma Silvia lo rincorre nel backstage e gli dice chiaramente che se tiene a lei deve tornare, il confronto è intenso ma dà il risultato sperato, Fabio torna e se la prende subito con Raphael; Silvia dice chiaramente che sta facendo diversi percorsi e vuole lasciarsi andare.” A quel punto, dopo il ritorno in studio di Fabio, Maria De Filippi manda in onda il video dell’esterna con lui: i due si sono incontrati prima al cinema e poi si sono distesi su morbidi cuscini dove si sono teneramente coccolati. Ecco cosa si legge sul sito del programma: “lui le dice che vuole soprattutto farla star bene; ma torna d’attualità la visita di Raphael a casa della tronista, una sorpresa che è parsa alla tronista sincera e lui sottolinea che non l’avrebbe fatto se non fosse sincero perché conosce la delicata situazione familiare.” 

Anticipazioni puntata oggi Trono Classico Uomini e Donne: perchè Silvia ha eliminato Maurizio?

Silvia, poi, decide di eliminare Maurizio. La decisione della tronista è stata influenzata dal comportamento del corteggiatore nel corso delle ultime puntate: lui è apparso troppo sicuro di sé e a tratti quasi sbruffone verso gli altri ragazzi in studio. Silvia ha inoltre dichiarato di essersi pentita di averlo baciato. Come mai Silvia ha deciso di prendere questa decisione senza alcun ripensamento? In studio Maria ha chiesto alla ragazza se volesse ripensarci, ma la tronista si è mostrata irremovibile nella sua decisione. Forse ha già in mente chi è la sua scelta? La Raffaele sembra sempre più vicina al bel Rafael: sarà lui la sua scelta? Staremo a vedere!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gianmarco litiga con Tina Cipollari

Ecco, invece, cosa è successo durante la parte di puntata dedicata a Gianmarco Valenza. La prima esterna che è stata mostrata è quella di Gianmarco e Veronica, la ragazza che nella scorsa puntata ha litigato con Tina Cipollari, ecco cosa si legge sul sito ufficiale del programma: “prima scherzano nuovamente sull’episodio “gallina”, poi si lasciano andare a tenere effusioni, lui parla di una certa confusione e quando entra, tanto per metterci una pietra sopra, Veronica indossa un abito con stampa di galline; Gianmarco parla di un grande feeling fisico con lei ma aspetta di capire se c’è anche quello mentale.” Come sarà stata la reazione di Tina in studio? Le anticipazioni non svelano niente ma è facile immaginare che le due donne potrebbero avere uno scontro in studio.

Oggi a Uomini e Donne: l’esterna di Gianmarco e Loretta

L’attenzione si sposta poi sull’esterna tra Gianmarco e Loretta, ecco cosa si legge dalle anticipazioni: “si incontrano al lago e su una barchetta si confidano il reciproco interesse, oggi entra in studio radiosa e ammette di essere stata benissimo, Veronica dà un’interpretazione di quanto visto, “beccata” da Gianni, ma Gianmarco ammette che con lei c’è anche l’intesa mentale, interviene Amedeo per dire che è pronto a scommettere che non la sceglierà mai perché voleva solo avere un trofeo, i due tronisti polemizzano, l’argomento è sempre Loretta, secondo Amedeo è falsa.” In studio forte scontro tra Gianmarco e Laura, i due litigano ma lei dice “che è così perché è vera mentre le altre sono false, così si abbracciano, lei entra insieme a Cecilia verso la quale ha espresso giudizi negativi, l’interessata replica e chiude l’argomento, mentre Gianmarco, a precisa domanda di Maria su chi preferisca al momento, risponde senza esitazione Laura.” [CONTINUA A LEGGERE QUI]

PUTROPPO ANCHE OGGI C’E’ IL TRONO OVER, TUTTO QUESTO LO VEDREMO DOMANI

Leggi anche:

SILVIA PARLA DEI SUOI PROBLEMI IN FAMIGLIA

LE PAROLE DI SILVIA DOPO L’INCONTRO CON FABIO

TUTTE LE CURIOSITA’ SU GIANMARCO

VALENTINA DALLARI E’ TORNATA DA GIANLUCA TORNESE? COLPO DI SCENA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento