Uomini e donne, trono blu. Di scena Eugenio Colombo. Foto e commenti


Eccoci di nuovo qui a seguire il live di un’altra puntata di Uomini e donne. Protagonista il bel Eugenio Colombo che prosegue il suo cammino verso la scelta (che sappiamo essere stata Francesca Del taglia) ma che è sempre bello seguirlo passo per passo. Un successo incredibile per questo ragazzo che anche nalla nostra sfida per decretare l’uomo dei sogni è primo nella top 10 (guarda qui). Per non parlare di Facebook e della sua fanpage ufficiale (clicca qui) che conta ormai più di 70.000 fans ! Non ci resta, quindi, che iniziare a raccontarvi la puntata con foto e live e con i vostri commenti che saranno, come sempre, copiosi !

14.45: Maria chiama in studio Gianni, Tina e Karina. Subito dopo entra Eugenio e Andrea. Per Andrea ci sono Stefania, Gabriela e Claudia. Per Eugenio, invece, Francesca, che lo ha subito abbracciato, ed Eleonora. Maria fa subito un riassunto di quello che è successo nella scorsa puntata, mostrando un estratto delle esterne e, in particolare, il bacio tra Andrea e Stefania. A questo punto parla Francesca che dice che, in questo momento, prova dei sentimenti veri per Eugenio: “SONO INNAMORATA!” Tina attacca subito Francesco dicendole che, secondo lei, presto cambierà idea.

Finito il riassunto della puntata scorsa. Maria dice che, dopo la puntata, Eugenio e Francesca si sono visti in camerino. A Eugenio non sembra ancora che Francesca sia completamente sicura di lui e le mostra i suoi dubbi. Ma Francesca le ribadisce che lei vuole stare con lui e lo abbraccia. Francesca dice: “Io voglio passare la mia vita con Eugenio”. Francesca piange perchè non sa più come fargli capire che vuole stare con lui!

14.54: Karina attacca Francesca perchè, secondo lei, dice “Ti amo” con troppa facilità. Ma Francesca risponde che lei ha provato solo due volte ad innamorarsi e che quello che prova per Eugenio è amore vero! Mentre per Andrea, adesso, non ha più nessun interesse e che anche quando l’ha baciato non provava i sentimenti che prova adesso baciando Eugenio.

Maria manda l’RVM che mostra Eleonora che, dopo la scorsa puntata, ha deciso di andare in camerino da Eugenio. Lui dice di stare bene ma fino a un certo punto, perchè si rende conto che presto dovrà scegliere e fare inevitabilmente male a una delle due. Prima di andare via, Eleonora ed Eugenio si abbracciano, e lui dice che non poterla baciare è per lui una tortura.

In studio anche Gianni attacca Francesca considerando i suoi sentimenti troppo leggeri. Anche lui fa riferimento al fatto che lei prima era lì per Andrea. Eugenio, però, dice che lui crede ai sentimenti di Francesca e che se pensasse che lei è falsa non sarebbe lì.

15.05: Francesca dice che a lei è venuto dal cuore di dirgli che lo ama. Eugenio precisa che la sua rabbia è che Francesca dà troppa importanza al parere del pubblico e a quello che dicono le altre persone. Maria manda l’esterna tra Eugenio e Francesca: lui ha deciso di portarla fuori a cena. Una serata romantica nella quale i due si sono spiegati e hanno passato dei bei momenti abbracciati. Lui dice: “se un giorno tu dovessi essere la mia scelta, e io dovessi avere bisogno di te, posso fare affidamento su di te? “, lei risponde: “io ci sono e ci sarò sempre”. A questo punto lei lo guarda negli occhi e le dice “io ti amo e voglio stare con te”.

In studio Tina dice: “lei distribuisce baci e ti amo come se fossero coriandoli!” Eleonora dice che Francesca è molto furba e che ha la capacità di dire le frasi al momento giusto, le frasi che ogni uomo vorrebbe sentirsi dire. Karina, a questo punto, chiede a Eugenio se si fida di più di Eleonora o Francesca. Lui risponde che si fida di entrambe e che nel momento in cui sceglierà una delle due vorrà dire che di lei si fiderà al 100%.

15.19: Maria dice che Eugenio è andato a trovare Eleonora a casa. I due sono andati a mangiare una pizza d’asporto su una panchina. Eugenio dice che si sta ricredendo su Eleonora, dicendo che è la prima volta che lei gli dà così tanto. Eugenio ed Eleonora, durante l’esterna, si concedono molti momenti di tenerezza con caldi abbracci. Francesca, dopo l’RVM, chiede di ballare con Eugenio. Ma, anche in questo caso, Karina la attacca dicendo che lei è molto furba e che questa richiesta ne è la conferma. Anche Claudia e Andrea iniziano a ballare.

Nell’esterna tra Andrea e Gabriela è uscito che lei è amica di Francesca. Ad Andrea questa cosa ha dato molto fastidio e Gabriela gli ha detto: “tu sei ossessionato di Francesca“. La seconda esterna di Andrea è con Stefania e lei dice a lui che non le è piaciuto che ha baciato anche Gabriela e Claudia. Allora Andrea le dice che, stando vicino a lei, ha voglia di baciarla. Lui dice: “Dai manca poco ormai, no? Resisti!” Andrea le chiede se passerebbe un weekend con lui e lei, ovviamente, risponde che sarebbe bellissimo e che così potrebbe conoscerlo meglio.

In studio Claudia e Gabriela si mostrano infastidite dal fatto che Andre ha chiesto a Stefania di andare a fare un weekend insieme. Poi attaccando anche Francesca dicendo che mentre veniva mostrata l’esterna lei guardava verso lo schermo (come se fosse interessata a quello che succede ad Andrea) e non Eugenio, a differenza di Eleonora.

VI ASPETTIAMO DOMANI CON IL LIVE DELLA SCELTA DI EUGENIO CON TUTTE LE FOTO INEDITE!!!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento