Uomini e Donne, torna il trono Under: Ragazzi e Ragazze


Roberta
Ruiu (visita la fanpage di Facebook) si lancia e chiede di ballare per dimostrare di non essere snob e altezzosa come tutti pensano, ha scelto il tormentone di Michael Telò e si lancia al centro dello studio per cercare di togliersi qusti appellativi di dosso e la raggiungono molte delle altre ragazze. Si passa alle sedute al centro dello studio e per adesso c’è una sedia per una ragazza e nove ragazzi che si siedono davanti a lei. La ragazza contesa è Roberta e nove ragazzi hanno chiesto il suo numero.

Dopo aver sentito e visto alcuni di loro dice di non aver interesse per Fabio, Luca e George Michael (visita la fanpage di facebook) si esclude dicendo che a lui non interessa una ragazza con davanti 9 ragazzi (Roberta Ruiu è d’accordo con lui dicendo “Questi ragazzi non sono pesanti, tu forse sei un pò leggera”), ma la ragazza contesa dice: “Non faccio niente di male. Ho l’opportunità di conoscere più persone e sfrutto questa possibilità”. Daniele è andato a cena da lei e ha portato un regalo alla madre, Francesco (visita la fanpage di facebook) e Danilo invece sono solo saliti in casa, ma senza fermarsi a mangiare. E’ uscita poi con altre persone e molti di loro si lamentano perchè non hanno intenzione di andare avanti con una persona così. Daniele che momentaneamente è il suo preferito, la difende dicendo che queste sono le dinamiche del gioco anche se gli dà molto fastidio. Anche Danilo si elimina e Roberta conferma di non avere interesse di lui. Daniele sente anche Sara, ma l’interesse va scemando perchè con Roberta è andato oltre, si sono baciati più e più volte e sembrano voler approfondire entrambi. Piano piano tutti i ragazzi oltre daniele si alzano e vanno, rimane solo Vito, oltre a Daniele perchè non vuole precludersi la possibilità. Sante fa la battuta “Potevi scegliere una squadra di calcio”…forse dovrebbe tacere visto ha chiesto a tre ragazze di andare a Pescara e a due di andare a cena dopo la puntata. Daniele dice di voler continuare a vedere solo Roberta…peccato che alla Ruiu ha mandato più e più messaggi e lui non ammette. Roberta balla con Daniele. La ex delle Lollipop pensa che Daniele voglia conoscere solo l’altra Roberta perchè non gli ha dato modo di andare avanti con lei. Poi parla di Diego che la critica sempre, dicendo che lui avrebbe una ragazza in Russia, cosa smentita da Valentina che l’ha visto il giorno prima di partire e le ha mostrato la documentazione di lavoro per cui doveva partire e l’ha baciata in pubblico. Per confermare questa cosa Diego si alza, bacia Valentina e dice: “se avessi la ragazza potrei fare questo?!?!”.

Al centro dello studio c’è Andrea davanti a Marzia, Roberta M. e Chiara, accusata da un’altra ragazza di avere un ragazzo fuori. Andrea dice di volere continuare a uscire con Roberta e Chiara perchè con Marzia ci sono state delle incomprensioni: l’ha invitata a ballare, lei l’ha raggiunto, ma lui ha parlato con un’altra ragazza in discoteca e non ha passato tempo con lei, quindi…lei è andata via senza dire nulla. Mentre è uscito con Roberta M., ha provato a baciarla, ma lei si è tirata indietro perchè vuole prima essere davvero sicura di essere preso solo da lui, lei dice di trattenersi e di volerlo baciare quando uscirà solo con lui. Chiara dice di non sapere nulla e alla domanda ad Andrea su chi preferisce risponde “Con Chiara c’è stato solo un contatto telefonico, se ho provato a baciare Roberta vuol dire che un interesse c’è!” Andrea vuole continuare a conoscerle entrambe. Poi una ragazza ha chiamato per conoscerlo, lei è Elena

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento