Uomini e Donne, Tommaso Scala sceglierà questa settimana. Flavia o Germana?


Anna ha scelto. Aldo ha scelto. Ora manca Tommaso (visita la sua fanpage)  che dovrà scegliere tra Flavia e Germana. Secondo le anticipazioni, questa settimana verrà registrata la puntata della scelta del tronista napoletano. Il  percorso di Flavia e Tommaso come quello delle altre coppie uscite dal programma prima di loro è stato abbastanza altalenante, soprattutto dopo l’arrivo di Germana, l’altra corteggiatrice che piace molto al tronista.

Le anticipazioni di Uomini e donne raccontano di come Tommaso Scala stia lanciando continuamente messaggi per quanto riguarda la sua prossima scelta Proprio su Twitter Tommaso ha scritto: “fra poco sceglierò” e secondo quanto riportato da una fan di Uomini e donne che l’ha incontrato alla stazione di Napoli il 28 febbraio avrebbe detto “Settimana prossima scelgo”, questa settimana non c’è stata alcuna scelta quindi sarà per questa.

Cos’è successo nell’ultima registrazione?
Anticipazioni dal sito di Maria De Filippi: “ Germana va in pasticceria e compra le “pastarelle” da portare alla “mamma del mio fidanzato” e con queste va a casa di Tommaso e si presenta alla sua mamma, concludono l’esterna tra tenerezze e baci. Gita in bus turistico sotto una pioggia battente per Tommaso e Flavia  lei in principio è un po’ seccata per come si comporta con Germana, gli dice senza mezze misure che lo vuole e alla fine arrivano le tenerezze; tornati in studio riprende l’eterno bisticcio verbale fra le due rivali ma la cosa turba Tommaso che dichiara di essere stanco e turbato da quello che ha visto, quindi decide di escludere Carmen, tenerla vorrebbe dire prenderla in giro, Marco pensa di tenerla ma lei declina l’invito.”

Quindi questa settimana Tommaso dovrebbe scegliere! Speriamo!

 

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento