giovedì 19 dicembre, 2013

Uomini e Donne, Flavia Fiadone: la splendida corteggiatrice di Tommaso Scala [foto]


Si chiama Flavia Fiadone ed è la corteggiatrice di Tommaso Scala (VISITA LA LORO FANPAGE), probabilmente la sua preferita perchè oltre ad essere una splendida ragazza sembra essere anche una persona con la testa sulle spalle nonostante sia ancora giovane. Flavia è stata una delle finaliste di Veline 2012 e paparetta all’ultima edizione di Paperissima. […]



Si chiama Flavia Fiadone ed è la corteggiatrice di Tommaso Scala (VISITA LA LORO FANPAGE), probabilmente la sua preferita perchè oltre ad essere una splendida ragazza sembra essere anche una persona con la testa sulle spalle nonostante sia ancora giovane.

Flavia è stata una delle finaliste di Veline 2012 e paparetta all’ultima edizione di Paperissima. Ha 21 anni, è nata a Debrecen in Ungheria, ma vive a Milano dove frequenta l’Università di comunicazione e lingue. Quattro anni fa è stata incoronata Miss Gran Prix.

Dalle anticipazioni (scopri cosa succederà oggi) sappiamo che in studio è arrivata una segnalazione su di lei, che Tommaso l’avrebbe eliminata, ma su suggerimento di Maria De Filippi l’avrebbe raggiunta nel backstage per chiarire. Sono una coppia davvero molto bella e oltre al pubblico anche Tommaso sembra credere in loro nonostante cerchi di metterla alla prova durante le esterne e anche in puntata.

Voi cosa pensate di loro?

SCOPRI COME COPIARE IL SUO LOOK  NELLA FOTO: PER LA GONNA CLICCA QUI.

GUARDA LE FOTO DI FLAVIA QUI SOTTO!


Loading...

Articoli correlati


Angela e Alessio dichiarazioni di coppia sulla fine della loro storia a Uomini e donne magazine
TV Chic
Francesca De Andrè e Gennaro rivelano i dettagli della loro prima notte di sesso
TV Chic
Ascolti Live Non è la D’Urso ultima puntata Barbara chiude da record
TV Chic
Klaudia di Uomini e donne a settembre sul trono le parole di Maria De Filippi
TV Chic
Temptation island 2019 ecco chi sono i tentatori famosi del programma
TV Chic
Scontro tra Morgan e l’ex fidanzata Jessica Mazzoli a Live Non è La D’Urso
TV Chic