lunedì 03 Aprile, 2017

Uomini e Donne Claudio Sona con Mario ho avuto problemi nell’intimità


Uomini e Donne Claudio Sona con Mario ho avuto problemi nell’intimità. Claudio Sona è stato intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo, questo sabato pomeriggio. L’ex tronista di Uomini e Donne, ed ex fidanzato di Mario Serpa, ha deciso di dire tutta la verità sulla fine della loro storia. Ma cosa è successo?  Uomini e Donne […]


Uomini e Donne Claudio Sona con Mario ho avuto problemi nell'intimità

Uomini e Donne Claudio Sona con Mario ho avuto problemi nell’intimità. Claudio Sona è stato intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo, questo sabato pomeriggio. L’ex tronista di Uomini e Donne, ed ex fidanzato di Mario Serpa, ha deciso di dire tutta la verità sulla fine della loro storia. Ma cosa è successo? 

Uomini e Donne Claudio Sona con Mario ho avuto problemi nell’intimità

Claudio Sona è stato intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo, questo sabato pomeriggio. L’ex tronista di Uomini e Donne, ed ex fidanzato di Mario Serpa, ha deciso di dire tutta la verità sulla fine della loro storia. Ma cosa è successo?

Claudio durante l’intervista ha rivelato che tra di loro c’erano anche problemi in campo sessuale. Questo è quello ch ha detto riguardo questa cosa: “Appena suciti da Uomini e Donne abbiamo passato questi momenti emozionanti. ma poi hai a che fare anche con la quotidianità, che ci ha fatto incontrare delle difficoltà soprattutto nel rapporto e anche nell’intimità, sono sincero. Forse la causa di questa rottura sono stati questi problemi ma ti posso dire che lo stimo molto, che gli voglio bene e che lui è una persona veramente buona ma se viene a mancare la sintonia..”

storia

Uomini e Donne la risposta di Mario Serpa alle parole di Claudio Sona
Mario Serpa è stato intervistato da L’Unione Sarda, e questo è quello che ha detto: “Pensavo di aver trovato l’amore, e invece… Con dispiacere qualche settimana fa, lo confesso, ero uno straccio. Oggi sto meglio. Gli auguro tutta la felicità del mondo, anche se non è andata come pensavo. Ho investito tanto, così tanto nei miei sentimenti… ma la vita è piena di sorprese. Sa cosa vorrei? Solo una vita normale. Posso dire normale? Un lavoro, il mio compagno, una famiglia. Non sopporto la finzione. Quanti uomini nascondono la propria omosessualità sposandosi e cercando di sfogare le loro repressioni sessuali in un’avventura extra coniugale! Riducono tutto al sesso. E sono tanti, in tutto il Paese, più di quelli che possiate immaginare. Io credo sia bello nella vita fare una scelta e portarla avanti, con coraggio.

Insomma, Mario sembra essere davvero addolorato per quello che è successo con Claudio Sona. Nonostante le parole di Claudio, però, sembra che Mario sia ancora abbastanza preso dall’ex tronista.

image 


Loading...

Articoli correlati


Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini sono tornati insieme lo scoop a Domenica Live
TV Chic
Barbara D’Urso The Giornalisti l’inglese questo sconosciuto
TV Chic
Scandalo a Uomini e donne lei lascia il tronista e approda in televisione sulla Rai
TV Chic
Gemma Galgani si alza la gonna si vedono le mutande ma le porta?
TV Chic
Replica Rosy Abate 2 e anticipazioni seconda puntata quante puntate sono?
TV Chic
Giulia De Lellis non si cambia le mutande la confessione nel libro
TV Chic