Uomini e Donne, Teresanna a Francesco: Ancora tua


Oggi a Uomini e Donne torna ancora una volta il trono Blu. L’ingresso di Teresanna (visita la sua fanpage) è come sempre molto acclamato, le fan nel pubblico impazziscono per lei nonostante le critiche di Tina. In puntata una sorpresa: torna la coppia Cristian e Tara, come avevamo anticipato. Iniziano parlando un pò della loro storia, Cristian all’esterno è un pò lunatico come sempre, ma la cosa che lo caratterizza di più è la gelosia. Sono sempre insieme e lei cerca di non dargli modo di pensare male, perchè sta bene con lui, molto bene. Sono davvero felici.

14.45 – Cristian e Tara potranno commentare la puntata quando vogliono. Si parte da Alessio: Selvaggia nella scorsa puntata è uscita piangendo per gli attacchi del pubblico riguardo al suo lavoro. Poi la ragazza parla di Francesca e lamenta le attenzioni che il ragazzo ha per lei. La mamma di Selvaggia la chiama e la sente piangere, per questo motivo la raggiunge in studio e parla con la redazione. La madre racconta che questo lavoro l’aiuta a mandare avanti la famiglia da quando lei a 56 anni ha perso il lavoro, Selvaggia paga il fatto che la madre ha sposato l’uomo sbagliato, che non ha saputo sopperire ai problemi familiari. La corteggiatrice lavora dall’età di 16 anni, a discapito anche di uscite con gli amici e quindi Alessio non deve giudicarla solo in base al lavoro, ma cercando di capire se lei può essere o meno la sua ragazza ideale. Selvaggia entra in studio e dice “Se io ti dicessi di smettere di fare serate lo faresti per me?”, ecco che il pubblico applaude e lui da banale come sempre nei confronti di Selvaggia risponde “Io non vado nudo in discoteca…”…ancora….

15.00 – Poi si passa all’esterna con Francesca, Alessio si fa trovare fuori casa della corteggiatrice, lo porta a casa sua ed escono a cena. Iniziano a parlare, Francesca dice che lui le piace molto e che vederlo con un’altra comunque le dà un pò di fastidio. Sembrano molto vicini e sembra che lei sia la tronista. Le corteggiatrici si lamentano e Alessio dice che non corteggia più nessuno, vuole delle dimostrazioni. Chissà ora cosa dice Cristian? “O eri finta con me o sei finta con lui o…sei finta a prescindere, perchè ti interessa troppo il contesto televisivo”.” Io credo che tu sia falsa perchè non è spigabile il tuo comportamento”.

15.10 – Claudia parla ad Alessio e lui non la guarda, per questo esce dallo studio e il tronista la segue chiedendo spiegazioni. Tina attacca Francesca e lei al limite della sopportazione esce dallo studio. Selvaggia la definisce una “Non donna” e Francesca entra in studio, iniziando così a litigare quasi fino alle mani. Francesca ha scritto una lettera ad Alessio che non legge in studio.

15.30 – Si passa a Francesco e all’esterna con Chiara che lo porta nella sua università per coinvolgerlo nella sua vita. La ragazza chiede com’è andata la puntata secondo lui, che risponde “Ti ho guardato molto” e poi chiede cosa pensa della segnalazione di Alessia “Ci credo e non ci credo, non ho le prove”. Lei teme il passato con Teresanna, ma lui la rassicura dicendo di non spaventarsi, ma di continuare a provarci. Secondo Alessia, Chiara è una novità e quindi la leggerezza che gli dà la ragazza non può dargliela  lei perchè le cose le prende troppo da vicino visto il tempo che esce con lui.

15.40 – Alessia dopo la puntata scorsa va nel camerino di Francesco e gli porta il cellulare per togliere qualsiasi dubbio riguardo alla segnalazione, non vuole passare da poco di buono con il oubblico a casa dopo non aver fatto nulla di male.

15.45 – Francesca vuole rientrare in studio. Dice che vuole stare lì perchè vuole conoscere lui. Crede che ne valga la pena nonostante le critiche che riceve. Alessio chiede di ballare con lei.

15.50 – Francesco riceve una sorpresa da Teresanna. Lei lo va a prendere in un bar mentre beve un aperitivo con amici. Vanno a mangiare insieme e Francesco dice che sta cercando di crederle. Lei dice che ha provato gelosia e che lui dovrà pagare tutto questo :-) Teresanna dice che nonostante ai suoi occhi sia stata una “str…”, lei comunque ha pagato tutto questo e tutti i giorni pensava a chissà come sarebbe stata con lui, questi pensieri non l’abbandonavano mai. “Oggi ho necessità di te”. Si alzano e si abbracciano. La corteggiatrice dice che è una donna di casa e deve sparecchiare, chiede a lui di essere aiutata…girano la tovaglia e c’è scritto “Ancora tua”.

Vota la coppia che ti ha emozionato di più a Uomini e Donne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento