Uomini e Donne, Teresa verso la scelta ma Salvatore la avverte

teresa-e-salvo

A Uomini e Donne le cose tra la tronista Teresa Cilia e il suo corteggiatore Salvatore Di Carlo, finalmente, stanno andando bene e i due si stanno vivendo serenamente la conoscenza.

La maggior parte del pubblico è convinta che sarà proprio lui la scelta finale della bella siciliana. Salvatore, nonostante il suo carattere timido e riservato, fin dall’inizio ha dimostrato di tenere molto a Teresa e di essere particolarmente geloso dei baci che si è scambiata con altri.

Ed è proprio Salvatore a lanciare un avvertimento a Teresa tramite la sua pagina Facebook ufficiale: “Non mi fido facilmente. Quindi quando ti dico che mi fido di te, per favore, non farmelo rimpiangere“.

A quanto pare il bel calciatore siciliano sta affidando il suo cuore a Teresa e le chiede di non essere deluso. La paura di Salvo è che Teresa alla fine non lo scelga preferendo, invece, Fabio Colloricchio.

Non ci resta che aspettare e capire se Teresa farà a breve la sua scelta!

LEGGI ANCHE:

FABIO COLLORICCHIO SUL TRONO? E TERESA? ECCO COS’E’ SUCCESSO!

TERESA LASCIA UOMINI E DONNE? LE SUE PAROLE

RISSA NELLO STUDIO DI UOMINI E DONNE PER TERESA CILIA. ECCO COSA STA SUCCEDENDO

ECCO COSA PENSANO ALDO E ALESSIA DI TERESA CILIA

FABIO ABBANDONA IL PROGRAMMA

Fonte | gossipetv.com

Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento