Uomini e Donne, Fabio Colloricchio sul trono? E Teresa? Ecco cos’è successo

teresa-e-fabio

A Uomini e Donne le liti e gli scontri non mancano mai! Oggi vi raccontiamo quello che è successo tra Teresa Cilia e il suo corteggiatore Fabio Colloricchio.

Tutto è partito dalla fanpage ufficiale di Fabio che ha pubblicizzato una pagina che voleva l’insegnante di zumba sul trono. Inutile dire quante polemiche si siano scatenate da parte dei fan della tronista e del corteggiatore.

Immediatamente, infatti, la fanpage di Teresa ha scritto: “In tantissimi tra ieri e oggi ci state segnalando di questa pubblicità che viene fatta nella pagina di Fabio […] Noi troviamo sia davvero una mancanza di rispetto per Teresa“.

Le critiche sono andate avanti fino all’intervento delle amministratrici chiamate in causa:”Fabio non è a conoscenza della pagina che è stata creata dalle fan. Un amministratore ha pubblicizzato quella pagina ingenuamente. è stato tolto dallo staff della pagina, ci scusiamo a nome di tutto lo staff con Teresa, ma ripetiamo Fabio non sapeva neanche dell’esistenza di quella pagina“.

Dopo queste scusa da parte delle amministratrici della pagina di Fabio, arriva la risposta di quelle della pagina di Teresa: “Ringraziamo lo staff della pagina di Fabio per le scuse,che noi accettiamo. Inoltre ci teniamo a precisare che il post precedente sarebbe stato pubblicato anche se si fosse trattato di un altro suo corteggiatore, perché visto che il fine ultimo è quello di conquistare Teresa, questi post andrebbero evitati“.

Ma ora…cosa avrà pensato Teresa? Dubiterà ancora di più di Fabio?

LEGGI ANCHE:

TERESA LASCIA UOMINI E DONNE? LE SUE PAROLE

RISSA NELLO STUDIO DI UOMINI E DONNE PER TERESA CILIA. ECCO COSA STA SUCCEDENDO

ECCO COSA PENSANO ALDO E ALESSIA DI TERESA CILIA

FABIO ABBANDONA IL PROGRAMMA

 

Fonte | gossipetv.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento