Uomini e Donne, Teresa Cilia su tutte le furie: ecco cosa hanno fatto a lei e a Salvatore Di Carlo

salvatore-teresa

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono una delle ultime coppie nate nello studio di Uomini e Donne e, stando a quello che possiamo vedere sui loro canali social, possiamo notare che il loro amore procede a gonfie vele. Recentemente, però, una rivista di gossip avrebbe detto che i due sono in crisi a causa delle serate di Salvatore in discoteca. La notizia è stata subito smentita, con non poca rabbia, dai diretti interessati. Ecco cos’è successo.

L’ultimo numero del settimanale Vip ha dedicato la copertina alla coppia scrivendo, come titolo, “Teresa Cilia impazzisce di gelosia! Proibisce a Salvatore anche di baciare le fan”. L’articolo raccontava poi che l’ex tronista è molto gelosa e che, di conseguenza, non vede di buon occhio le serate del fidanzato in discoteca.

TERESA E SALVATORE PRESTO GENITORI? LA CONFESSIONE DELL’EX TRONISTA

Si trattava, però, di una dichiarazione del tutto falsa e che ha fatto andare su tutte le furie Teresa. L’ex tronista si è così sfogata sulla sua pagina Facebook, dicendosi schifata dalla facilità con cui circolano certe notizie assolutamente false. Ecco cosa ha scritto:

“Siete voi impazziti che inventate cavolate non io! Smentisco assolutamente tutto cio che è stato scritto in questo settimanale. Io non ho mai detto nulla di tutto questo. Hanno riportato commenti presi dal web da gente invidiosa, ma mai usciti dalla mia bocca. Che schifo! Non sanno più che inventarsi pur di vendere”.

Teresa non ci ha decisamente più visto e non ha accettato di essere associata ad un’immagine di sé che assolutamente non corrisponde a verità. Ci saranno altri risvolti? La rivista risponderà, in qualche modo, alla smentita di Teresa?

Staremo a vedere!

SALVATORE DIFENDE TERESA: “SONO MOLTO DISPIACIUTO PERCHE’…”

ECCO COSA PENSANO ALDO E ALESSIA DI SALVATORE DI CARLO

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento