mercoledì 21 Gennaio, 2015

Uomini e Donne, Teresa Cilia ha scelto: ecco le esterne con Fabio e Salvatore


Lunedì è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne e oggi vi parliamo della tronista Teresa Cilia che, a quanto pare, ha scelto! O meglio, in cuor suo ha deciso con chi uscire dal programma visto che ha annunciato di voler scegliere nella prossima registrazione. Fabio o Salvatore? Oggi vi […]


teresa-e-salvatore

Lunedì è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne e oggi vi parliamo della tronista Teresa Cilia che, a quanto pare, ha scelto! O meglio, in cuor suo ha deciso con chi uscire dal programma visto che ha annunciato di voler scegliere nella prossima registrazione. Fabio o Salvatore?

Oggi vi parliamo delle ultime due esterne che Teresa ha fatto con Salvatore e Fabio.

Teresa e Fabio si incontrano all’aperto, sotto alberi spogli, e qui lui le “presta” una collanina che gli ha regalato la nonna, se lo sceglierà sarà sua, altrimenti la rivorrà, si abbracciano ma non ci sono baci, vuole lasciarla libera di decidere quando e come farlo… le dice di non essere innamorato ma di “sentire” di volerla conoscere fuori, solo allora si saprà se sono adatti uno all’altro, non ci saranno baci ma gli abbracci non mancano e sono avvolgenti. Gianni ribadisce di non essere convinto da Fabio, Tina come sempre lo sostiene anche Jack pensa che il gesto della catenina non si fa con chiunque…

ECCO CHI SARANNO LE NUOVE TRONISTE DOPO TERESA CILIA

Salvatore inaspettatamente critica il “non-bacio” di Fabio e Tina non può sentire queste parole dette da uno che non l’ha mai voluta baciare ed esce dallo studio, poi però rientra, fra Tina e Salvatore scoppia la solita lite, anche a causa di un orsacchiotto che lei ha regalato al corteggiatore.

Parte l’esterna di Salvatore…ma si ferma subito per un nuovo round fra i due, quando riprende vediamo Salvatore raggiungere Teresa in albergo per regalarle due biglietti per Venezia, ora, (www.mariadefilippi.it) subito …e nella città lagunare i due sono affettuosi e contenti poi Salvatore, su richiesta della tronista, ammette di volerle bene ed è proprio a Venezia che arriva il loro primo bacio così tanto atteso che lei gli salta al collo e vuole festeggiare!

Lo studio è in tripudio e Gianni applaude in piedi, ripreso da Maria. Fabio replica che se lo aspettava ma non è disposto a rimanere per vedere la sua storia con il rivale e dice – o scegli o me ne vado – lei si altera e gli chiede cosa avrebbe dovuto fare Salvatore quando vedeva i loro baci poi dichiara che sceglierà la prossima volta. Gianni non condivide l’atteggiamento di Fabio, (www.mariadefilippi.it)Salvatore gli fa notare che se uno è geloso lo deve essere sempre e se nella prossima esterna lei dovesse baciare di nuovo Fabio, lui le direbbe di no e questo basta ad innescare il nuovo botta e risposta con Tina. Teresa è turbata, Maria se ne accorge e gliene chiede la ragione, lei a stento dice che non ha apprezzato certe risposte, soprattutto quella di Salvatore. Jack conforta Teresa raccomandandole di scegliere quando se la sentirà lei, senza ascoltare nessuno, se loro ci tengono rimarranno!

UN PASSO INDIETRO..LA STORIA DI TERESA E SALVATORE!

SALVATORE E LA DICHIARAZIONE PER TERESA!

TERESA SCEGLIE, ECCO CHE COSA HA ANNUNCIATO!

TERESA CILIA LASCIA UOMINI E DONNE? LE SUE PAROLE

Fonte | www.mariadefilippi.it


Loading...

Articoli correlati


Com’era Ferit di Bitter Sweet Can Yaman da giovane quando non era famoso?
TV Chic
Ferit di Bitter Sweet le foto hot e sexy di Can Yaman che non si sono ancora viste
TV Chic
Bitter Sweet anticipazioni mercoledì 21 agosto 2019 Ferit e Deniz vengono alle mani
TV Chic
Temptation Island Vip inizio registrazione e c’è già un coppia a rischio squalifica
TV Chic
Bitter Sweet anticipazioni da martedi 20 agosto a venerdi 23 il compleanno di Ferit
TV Chic
Tempation island vip le sei coppie presentate da Alessia Marcuzzi
TV Chic