Uomini e Donne, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sposano? Ecco cosa hanno annunciato

teresa-cilia-salvatore-di-carlo

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, dopo la loro esperienza a Uomini e Donne, sono pronti a diventare marito e moglie? Quali novità hanno in serbo per tutti i loro fan? Sulle loro pagine Facebook, infatti, in questi giorni circolano degli indizi molto ambigui: ecco cosa stanno scrivendo i due ex protagonisti del programma di Maria De Filippi.

L’annuncio di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Cosa sta succedendo tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo? Quali sono le novità che presto annunceranno sulle loro pagine Facebook? Facciamo prima un passo indietro e scopriamo quali sono gli indizi che stanno dando ai loro fan. Qualche giorno fa Teresa ha pubblicato una foto sua e di Salvatore scrivendo: “Io e il mio fidanzato vi auguriamo una buona serata. vediamo se indovinate questa?! A breve sarete tutti invitati.” Inevitabili le domande da parte dei loro fan e le ipotesi che hanno iniziato a circolare sul web.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sposano?

La domanda più frequente è stata: “Vi sposate?”. Ed ecco che, poco dopo, l’ex tronista ha pubblicato una nuova foto scrivendo: “Buon pomeriggio a tutti.. oggi vi lascio con un altra frase. sarà tutto magico!!!” E poi, ancora, poche ore dopo: “Vi auguro una buona serata con un ultimo indovinello… il tutto sarà dopo l’estete :))) Un bacio a tutti voi!” Ora ci aspettiamo che, da un momento all’altro, Teresa e Salvatore dicano di cosa si tratta.

Secondo voi qual è questa novità che annunceranno presto? I due ex protagonisti di Uomini e Donne si sposano?

Leggi anche:

TERESA E SALVATORE: IL LORO SOGNO DIVENTA REALTA’

LE NOVITA’ SU TERESA E SALVATORE A TEMPTATION ISLAND

ECCO COSA DICONO DELLA LORO CRISI TERESA E SALVATORE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento