Uomini e donne Tara torna a parlare “Giuro che dirò la verità”

Uomini e donne Tara torna a parlareUomini e donne Tara torna a parlare “Giuro che dirò la verità”. Dopo che Fanpage.it ha riportato le parole dell’avvocato di Tara Gabrieletto ecco che Tara, tirata in ballo nello scandalo del Trono classico di Lucas Peracchi e Giulia, torna a parlare.

Uomini e donne Tara torna a parlare “Giuro che dirò la verità”

Fanpage.it riporta nuove dichiarazioni di Tara Gabrieletto dopo lo scandalo del trono classico di Lucas Peracchi. Eccole: “Vi ho promesso che dirò la verità e lo farò.. giuro! devo solo rispettare i tempi dell’avvocato perché ha in mano tutto lui e sapete bene come funzionano queste cose.”

Ma non solo Tara minaccia querele anche contro una pagina Instagram falsa che farebbe le sue veci. Ecco cosa scrive Tara:

“Mi dissocio da questa pagina in quanto non sono io a scrivere.. se il post non verrà tolto immediatamente e non verrà smentito che sia io a scrivere in questa pagina verrete querelati”

Questo lo screen della pagina Instagram falsa che riporta alcune frasi che sembrerebbero pronunciate e scritte da Tara ma che non lo sono.

TARAECRISTIAN

Uomini e donne le parole dell’avvocato di Tara Gabrieletto

Contattato da Fanpage, l’avvocato di Tara, Alessandro Beccaria, ha dichiarato quanto segue:
“La mia assistita mi ha dato mandato di agire nelle opportune sedi al fine di depositare eventuali querele. Ho bisogno di guardare le puntate in questione per capire contro chi agire. La signora Gabrieletto mi ha mostrato del materiale che dimostra che la versione fornita dal signor Lucas Peracchi non corrisponde alla realtà delle cose. La versione della mia cliente, ed è dimostrabile, è diametralmente opposta. Chiaramente non posso dirle qual è il contenuto del materiale che mi è stato mostrato. La mia cliente disconosce totalmente quanto è stato a lei addebitato e ritiene, così come lo ritengo anch’io, che le dichiarazioni che sono state fornite a mezzo televisivo abbiano danneggiato la sua immagine. Le dichiarazioni ai suoi danni, dichiarazioni che la mia cliente non ritiene essere veritiere, costituiscono diffamazione. Agiremo nelle opportune sedi per tutelare i nostri interessi.”

“Io chiederò che la mia cliente possa avere la stessa opportunità concessa agli altri di esprimere la sua totale estraneità ai fatti. Rappresenterà motivo di discussione con la società che produce la trasmissione, contro cui la mia assistita non ha assolutamente nulla. La mia cliente non ha partecipato a un contraddittorio e avanzeremo la richiesta di avere la stessa visibilità per poter dare una versione differente dell’accaduto. La signora Gabrieletto ha ricevuto un danno d’immagine, danno che va a ripercuotersi sulla sua attività lavorativa. Ribadisco, però, che la mia assistita non intende procedere né fare riferimento in alcun modo a Mediaset, alla società che produce il programma o alla redazione dello stesso.”

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento