Uomini e donne nuove registrazione trono classico Tara in studio?

tara-gabrieletto-2015Uomini e donne nuove registrazione trono classico Tara in studio? Il 29 marzo si registra una nuova puntata del trono clasico. Cosa vedremo? Si continuerà a palrared i Lucas, Giulia e Tara?

Uomini e donne nuove registrazione trono classico Tara in studio?

Dopo il caos in studio per la vicenda che ha coivolto il tronista Lucas Peracchi il 29 marzo si registra una nuova puntata del trono classico. La domanda che tutti si fanno è: Tara sarà in studio per il suo diritto di replica?

Come tutti sapete e come noi abbiamo scritto Tara si è affidata alle parole del suo avvocato per fare il punto della situazione. In sostanza Tara ha diritto di replica, come tutti, ed è giusto secondo noi ascoltare anche la sua versione dei fatti.

Fanpage.it ha interpellato l’avvocato di Tara e queste sono state le sue parole.

Contattato da Fanpage, l’avvocato di Tara, Alessandro Beccaria, ha dichiarato quanto segue:
“La mia assistita mi ha dato mandato di agire nelle opportune sedi al fine di depositare eventuali querele. Ho bisogno di guardare le puntate in questione per capire contro chi agire. La signora Gabrieletto mi ha mostrato del materiale che dimostra che la versione fornita dal signor Lucas Peracchi non corrisponde alla realtà delle cose. La versione della mia cliente, ed è dimostrabile, è diametralmente opposta. Chiaramente non posso dirle qual è il contenuto del materiale che mi è stato mostrato. La mia cliente disconosce totalmente quanto è stato a lei addebitato e ritiene, così come lo ritengo anch’io, che le dichiarazioni che sono state fornite a mezzo televisivo abbiano danneggiato la sua immagine. Le dichiarazioni ai suoi danni, dichiarazioni che la mia cliente non ritiene essere veritiere, costituiscono diffamazione. Agiremo nelle opportune sedi per tutelare i nostri interessi.”

“Io chiederò che la mia cliente possa avere la stessa opportunità concessa agli altri di esprimere la sua totale estraneità ai fatti. Rappresenterà motivo di discussione con la società che produce la trasmissione, contro cui la mia assistita non ha assolutamente nulla. La mia cliente non ha partecipato a un contraddittorio e avanzeremo la richiesta di avere la stessa visibilità per poter dare una versione differente dell’accaduto. La signora Gabrieletto ha ricevuto un danno d’immagine, danno che va a ripercuotersi sulla sua attività lavorativa. Ribadisco, però, che la mia assistita non intende procedere né fare riferimento in alcun modo a Mediaset, alla società che produce il programma o alla redazione dello stesso.”

Leggi anche:

– Tina contro Tara le sue parole

 

– Maria De Filippi e le parole su Tara

 

– Tara in studio all’Isola dei Famosi 2016

 

– Le parole di Karolina su Lucas

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento