Uomini e Donne, anticipazioni puntata 5 novembre: Teresa Cilia sceglie ma riceve due no

teresa

Oggi, 5 Novembre, andrà in onda un’altra puntata del trono classico di Uomini e Donne: si parlerà del presunto innamoramento di Ramalila per Jonas Berami ma soprattutto di Teresa Cilia e dei suo corteggiatori.

Le discussioni tra Teresa e Salvatore continuano: lei continua a criticarlo perchè non lo vede presente, interessato e non sa se fa davvero per lei. Dopo la lite interviene Rosy, famosissima signora bionda del pubblico, critica Teresa, le dice di essere troppo dura nei confronti dei suoi corteggiatori ed ecco che scoppia la solita lite mentre Simone si elimina e lascia lo studio.

E Vincenzo? Lo abbiamo lasciato nei panni di un romanticone ma Teresa gli chiede perchè non l’ha voluta baciare. Vincenzo dice che il bacio ci sarà solo quando avrà la certezza sul loro rapporto: niente baci neanche oggi per loro.

Teresa ha mille dubbi sui suoi corteggiatori e decide di metterli alla prova: i suoi corteggiatori devono scrivere su un foglietto, in anonimato, cosa risponderebbero se la tronista dovesse sceglierli. Teresa si aspetta 5 si ma, cosa succede?

Salvatore si rifiuta e non risponde, e decide di ballare con una persona del pubblico; vengono letti i bigliettini e ci sono solo 2 si, un ni e 2 no.

Chi avrà detto no? Saranno stati Fabio e Vincenzo? O i due preferiti da Teresa avranno detto si? Teresa avrà proprio qualcosa a cui pensare…

Leggi anche:

INTERVISTA A TERESA CILIA: “IL MIO UOMO IDEALE E’….”

TERESA CILIA E LA RISSA TRA SALVATORE E SIMONE. ECCO COS’E’ SUCCESSO

TERESA CILIA: “ECCO PERCHE’ HO DECISO DI DIVENTARE TRONISTA”

TERESA CILIA RICEVE UNA DEDICA SPECIALE. ECCO DA CHI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento